venerdì 23 gennaio 2009

Feliz de Novo

Beh, che dire.. che pace, finalmente!!
Qualcuno dei buoni propositi è stato rispettato, così gli esami sono finalmente finiti e nel mio armadio ho un bel paio di stivali nuovi! Devo dire che non è cambiato molto, aver finito gli esami non mi ha entusiasmato eccessivamente, nè sono uscita dall'aula dell'ultimo esame saltellando e abbracciando chiunque incontrassi..!! Anzi, scarpe a parte, ancora non ho festeggiato.. Sarà probabilmente anche perchè oggi in segreteria ho scoperto che gli esami che ho sostenuto in Portogallo non sono mai stati approvati, perchè nel tragitto tra ufficio Erasmus e segreteria amministrativa il mio documento si è smaterializzato! E la tipa della segreteria sbuffava e faceva pure l'acida dicendo che lei non ne sapeva nulla e che la colpa non poteva essere sua, e che io non risultavo in nessun verbale da ottobre 2007, e poi era pure passato l'orario di apertura! Maddiiiamine, io rischio di saltare la sessione di laurea perchè qualcuno si è perso il mio foglio, e quelli di chissà quale altro povero ignaro, e tu ti scocci a lavorare qualche minuto di più, quando tra l'altro durante l'orario di apertura al pubblico io ho bussato alla porta e tu non c'eri?!
Problemi burocratici e segretarie maleducate a parte, spero che tutto si risolva in tempi brevi senza ulteriori conseguenze e finalmente mi godo la meritata pace mentre finisco di scrivere la mia tesi.. Che tanto immagino già che tra qualche giorno, quando la data della discussione sarà più vicina, di pace non si potrà più parlare......

3 comentario(s):

Tokyonome85 ha detto...

e che ti devo dire, queste cose ti fanno proprio sclerare e pensare "Ma cosa fanno tutto il giorno quelli della segreteria amministrativa?" dai che le cose si aggiustano...

Vita di mamma ha detto...

Ma le segreterie sono tutte uguali!!! Mia cognata si é laureata ad Ottobre ad Évora. Qualche settimana fa é andata in segreteria per ritirare il diploma, giá lautamente pagato. E non é che le hanno detto che la sua richiesta non ce l'avevano, che il pagamento non risultava effetuato etc? Cose da pazzi.
Quando feci gli esami Erasmus io, per ottenerela convalida, dovetti praticamente rifarli qua... Mi dissero:« Ah no, non si preoccupi, poche domande sui programmi svolti a Lisbona etc.» e poi rifeci gli esami! Cabrões!
Comunque i miei complimenti per la fine degli esami, qui c'é da festeggiare, oltre agli stivali nuovi ci vuole un party a base di caipirinha & co. Per me ginja, grazie :)
Continua cosí, concentrata sulla tesi. Manca poco.
E piglialle a schiaffuni a sta gente ra segreteria!!!

Geri ha detto...

Aaah, ma quindi tutto il mondo è paese!! Eheheh, comunque per fortuna tutto dovrebbe risolversi entro oggi, speriamo bene!! Intanto cerco di concentrarmi sulla tesi che già sto ansiosiiiiiissimaaa :D