sabato 3 gennaio 2009

Anno nuovo, tanti propositi..

L'anno è cominciato e io ho pronta la mia lista di buoni propositi e obiettivi.. Perdere i chili accumulati durante le feste, fare gli ultimi 2 esami, scrivere la tesi, laurearmi, ritrovare un pò di grinta, comprare un paio di scarpe col tacco alto (evviva lo shopping terapeutico)...
Sono un pò ansiosa per tutto questo (tranne che per le scarpe), e sono divisa tra la paura di non farcela e l'essere elettrizzata da tutte queste sfide (soprattutto per le scarpe!)...
Avere tanti pensieri per la testa e un mucchio di cose da fare e a cui correre dietro mi aiuterà a elucubrare di meno, e se da una parte mi distruggerà mentalmente, dall'altra sarà un gran soddisfazione riuscire a raggiungere tutti gli obiettivi in meno di.. due mesi!!!

Che l'ansia sia con me..

2 comentario(s):

Tokyonome85 ha detto...

più o meno ho la stessa situazione, sosteniamoci a vicenda :-)

Geri ha detto...

Grinta e coraggio, in questi casi le crisi di panico sono inutili! Per cui, sì, sosteniamoci a vicenda!