mercoledì 14 gennaio 2009

Anno nuovo, ancora propositi..

Piccola pausa dallo studio noioso e senza tregua degli ultimi giorni...
L'anno è cominciato da ben 2 settimane, già siamo a metà di gennaio, e io ancora ho 3000 progetti, e tutti da voler mettere in pratica dopo la laurea nei mesi di nullafacenza che mi sono stati regalati da mamma Sapienza..
Il primo buono proposito sarebbe smettere di fumare, anche se non riesco a vedermi senza una sigaretta in mano, per cui questo proposito va proprio rivalutato!! Tra l'altro in questo periodo di ansia non posso fare a meno di amica sigaretta, no no, proprio no!
E poi dovrei muovermi di più, finire tutti i libri che ho sul comodino, dedicarmi un pò agli amici vicini e lontani, lavorare un pò sull'autostima e trovarmi un lavoretto..
E poi a maggio, con la scusa della Queima, vorrei tornare qualche giorno a Porto e magari passare di nuovo una giornata a Guimaraes o a Braga, o vedere finalmente Coimbra, o anche solo perdermi nella folla o tra i vicoli di Vila Nova de Gaia.. E sarebbe bello se potessi condividere questa vacanza con qualche italico amico, che tra i nuovi propositi c'è rendere più partecipi della mia vita le persone che mi stanno accanto e che vogliono continuare a farlo..
E poi vorrei dire e pensare meno banalità, ed essere più concreta, e sorridere e far sorridere di più, che i sorrisi non sono mai pochi..

2 comentario(s):

Vita di mamma ha detto...

Aspetto che vieni, ti voglio abbracciare!

Geri ha detto...

Sarebbe davvero bello se riuscissi a tornare!
Se la cosa si concretizza lo saprai sicuramente!