mercoledì 28 novembre 2007

Ogni Mercoledi e Venerdi - Ore 15/17 in Aula A

il successo di un film non è dato solo dalla recitazione degli attori...centinaia di persone lavorano silenziosamente dietro le quinte perchè il prodotto sia di una certa qualità...
lo stesso succede dietro al lavoro, non certo facile, dei medici...ci sono schiere di poveri disperati che passano giornate chiuse in un laboratorio omogenando ipofisi, coltivando batteri e misurando i livelli di LDH nel siero...tutto perchè i medici possano fare diagnosi e i pazienti possano contare su medicinali sempre nuovi...
io spero di far parte un dì di quella schiera di eroi sconosciuti, intanto mi godo il mio appuntamento settimanale con il "festival dell'orgoglio del biologo", di cui sopra si può ammirare la splendida locandina!!

(mwahahha, giusto perchè io e gaia, future eroine sconosciute, non abbiamo proprio un caxxo da fare tra una lezione e l'altra...)

2 comentario(s):

Anonimo ha detto...

..spero che tu un giorno lo divenga..sia per una realizzazione personale..sia perchè tu possa collaborare nella ricerca e scoperta di nuovi medicinali..e spero che il tuo aiuto, e quello degli altri, ci aiutino a combattere e debellare malattie davvero brutte..
Te lo auguro con tutto il cuore..smack!

-la puzzola-

Geri ha detto...

puzzola, grassie grassiiiie!!! speriamo che ognuna possa realizzare i propri sogni...
tanti bacini

la panteganina