martedì 5 dicembre 2006

Ricordi Dolorosi..(lol)

Mettendo ordine (cosa assolutamente eccezionale, per altro..) nel mio cassetto pieno zeppo di fogli e fogliettini volanti, ho trovato questo scontrino, stranamente sfuggito alla cartellina dove tengo tutte le cartacce del viaggio di quest'estate...Mi sono commossa...Sigh, mio adorato Porto Càlem..
Il Porto Sandeman non è la stessa cosa..
TT_TT

3 comentario(s):

Anonimo ha detto...

A\proposito di Porto...ma a Gaia ne è avanzato ancora?perchè una riunioncina in ricordo dei bei vecchi tempi la farei volentieri!
Ah grazie mille per essere venuta sabato, mi ha fatto un sacco piacere!peccato che ti sei persa la Sacher....
Flavia

Anonimo ha detto...

mmmmm...già già già...

Geri ha detto...

Uahauah, sapevo che avreste chiesto della bottiglia di Gaia..e ammetto che appena ho trovato lo scontrino anche a me è venuta in mente e ho meditato di introdurmi a casa sua per battergliela...Secondo me è come l'abbiamo lasciata dopo quella sera, praticamente piena, per cui perchè non finirla??
Grazie mille a te Flavia, mi dispiace essere andata via prima...Sigh, scusa a te e alla Vale!!
Bacino