giovedì 14 dicembre 2006

PostScriptum alla letterina per Babbo Natale

Caro Babbo Natale,
mi sono dimenticata di dirti una cosa...E' molto probabile che tu non riesca a trovar proprio nulla di tutto quello che ti ho chiesto nella letterina...Con estremo dolore me ne farò una ragione, anche se non è che sia indispensabile che il vestito sia quello del Pomodoro, se trovi quello del Peperone o della Melanzana, va bene lo stesso...E' quello della Scaglia di Parmigiano che proprio non mi piace...
Comunque, dicevo, se proprio non trovi nulla, mi accontento anche di rimanere senza regali, ma ho da chiederti una cosa in cambio...Questo mondo ha tanti lati positivi, ma purtroppo per ognuno di questi lati positivi che ho trovato, ne ho trovati almeno 10 negativi...Ti sembrerò banale e scontata, Babbo, forse sono solo ingenua, ma in cambio di quei regali mi accontenterei che la proporzione tra i lati negativi e positivi fosse almeno 1:1...
Grazie Babbo, ricordatene almeno per questo Natale..
Ogni anno te lo chiedo, ma hai sempre trovato qualcos'altro da regalarmi..
Un bacio..
G*

0 comentario(s):