mercoledì 13 dicembre 2006

Letterina a Babbo Natale

Caro Babbo Natale,
quest'anno la letterina non te la spedisco, ma ti scrivo sul blog, tanto credo che ormai nemmeno tu ti affidi più alla posta ordinaria....

I regali normali, quelli che fanno tutti i figli, li ho già fatti capire a mamma e papà, il regalo più grande l'ho chiesto al mio amico lusitano, ed è Joao Pinto col cappello da Pai Natal (il tuo collega portoghese) insieme a qualche bottiglia di Porto, e senza i suoi 3 fanciullini, possibilmente..

A te invece mando una lista da cui scegliere i tuoi doni per me...Ricorda sono stata taaanto buona quest'anno, quindi magari puoi portarmeli tutti.....


Come prima cosa Cucchiò, l'utilissimo e indispensabile utensile multiuso, made in Germany. Lo voglio assolutamente, non saprei proprio dove trovarlo io....



Il vestito da pomodoro del tipo che canta nello spot...Altrimenti a Carnevale da cosa mi travesto?!


Oh, e poi una cosa che ho sempre desiderato...Berlusconi Transformer...Anche se adesso non è più lui Presidente...Ma non è detto che non ritorni ad esserlo..(Bbbbrrrr.....) Ah, naturalmente in versione Pinocchio...


Una scorta di Patatine Amica Chips, ma ovviamente le voglio portate da Luca&Paolo...

Prometto che farò un sacco di B.A. (Per i non addetti ai lavori, la buona azione quotidiana del bravo scout..) se mi porti tuuuutto....
E prometto che quest'anno farò tanti esami...Capace che in 8 anni riesco a prendere la Triennale...
Un abbraccio, Babbo..... (Bèlla!)
Geri**

0 comentario(s):