giovedì 21 dicembre 2006

Buon Natale a modo mio

Babbo Natale che scendi dal camino,
non devi fare più tanta confusione..
Il mio calzino è quello piccolino,
quello grande è di papà....
A lui un trenin,
la pipa invece a me,
questa volta non ti sbagliaaar...



[Un saluto alla maestra Paola, e grazie alla Vale che si ricordava una frase in più!!!! ...lol]

2 comentario(s):

Anonimo ha detto...

ciao, mi ha fatto tagliare dalle risate.. quest'intervento..
e forte come la battuta..ke mi ha fatto mia nipote di 5 anni..
"Zio Andrea, quando hai spedito la mia letterina a Babbo Natale, l'hai fatta con ricevuta di ritorno?? almeno sappiamo ke è arrivata.."
ciao buon 2007 romanista..
il tuo amico interista.. :)

Geri ha detto...

....Eheh, era una canzone che cantavamo alle elementari...Cariiiina...Buon anno a te, e non all'Inter