sabato 18 ottobre 2008

W l'esibizionismo!



Da almeno dieci giorni si era deciso di uscire ieri sera, serata alcolica, serata più o meno da sbratz, tra amicuèètte, serata a ballare, in un posto carino, possibilmente! La scelta era ricaduta sullo Zoobar, e tra l'altro cadeva a fagiuuolo perchè c'era l'open bar tutta la notte.. saremmo uscite in coma etilico, ma una volta ogni tanto sepòffà!! Ma complici il signor Disfattismo e la povertà dilagante, ci è toccato ripiegare su un altro posto proprio quando eravamo in fila alla porta dello Zoobar..
Tragedia!! Non solo dovevamo portare con noi il sig. Io-nun-c'entro-dentro-a-sto-posto-de-mmmerda (lol), ma dovevamo anche trovarci tutti d'accordo su un nuovo posto dove andare!!
Jem, sbratz dalle mille risorse, ci tira fuori la serata Fashion Pride allo Chalet-che-non-si-chiama-più-Chalet-ma-Vogue.. Fashion Pride! E che fai non ci vai?!?!? Tra l'altro l'entrata per le ragazze è gratis, hihihi... maaa.. i ragazzi devono avere la camicia, e non è proprio il nostro caso.. Scartato anche il Vogue l'amico del sig. Io-a-casa-per-mettermi-la-camicia-nun-ce-torno-perchè-se-torno-a-casa-ce-rimango propone l'Alien-che-non-si-chiama-più-Alien, e che però pare sia frequentato da darkettoni che ti infilzano con i loro spuntoni se commetti l'imprudenza di ballare a meno della distanza di sicurezza..
Scartati il Loft, l'Eto', un'altro posto dal nome somigliante all'astronave di Star Trek, rimane solo un luogo.. un disco pub, sulla Tiburtina, la nostra ultima spiaggia in una serata destinata a finire (come proposto..!) al supermercato 24h di Piazzale Clodio per comprare alcool e riuscire nell'intento coma etilico! Alla fine la serata è finita bene lo stesso, nonostante la festa d'addio al celibato, nonostante l'animatore-che-ballava-el-ritmo-vuelta e che era di un ridicolo a tratti imbarazzante, nonostante i Ricchi e Poveri, la Carrà, Heather Parisi e Lorella Cuccarini!! Maracaibo, YMCA, le stelline sul soffitto, ma soprattutto l'uscita di scena dell'animatore sculettante, ci hanno rivitalizzato e, visto che già diamo poco nell'occhio normalmente, ci siam messe pure a ballare sui tavoli.. (che poi voglio capire come e se li puliscono.......!!)
Tra l'altro la notizia della serata è che sono riuscita a tornare a casa
sobria (oddio, se ho ballato sul tavolo, tanto sobria non stavo!), e sono riuscita ad addormentarmi in tempi decenti e senza giri sulla giostra, nonostante il rum&cola (grazie Vito!), la vodka (grazie Bia!), il brachetto (grazie a un tipo ignoto!) e il mojito (ebbene si, questo l'ho pagato io!)..... Precisando che sarei dovuta uscire fuori di testa già dopo il rum&cola per quanto reggo l'alcool, sarà merito della cena poooco pesante della mia mamma o comincio a scoprire i segreti del bevitore dignitoso?!!

Aspetterò la prossima serata alcoolica per scoprirlo...
[E un saluto a Jefferson, il Paolo Fox brasiliano, che sapeva di tutto e poco di più su qualsiasi segno, tranne che sui gemelli!]

4 comentario(s):

Tokyonome85 ha detto...

ah, le serate alcoliche, è una vita che non ne faccio!

Vita di mamma ha detto...

Ma si, se pó fá, anche se io adesso ho quasi appeso le scarpe al chiodo (per ovvi motivi mammistici).
Ogni tanto peró una amarguinha, una ginjinha, un porto o un moscatel se ne scendono proprio bene!

Geri ha detto...

Eh, già ogni tanto i stanno bene e si possono fare!!!

Ah, la prossima volta brinda anche per me!! Il porto chiaramente qui si trova, ma ginjinha, amarguinha e moscatel non sanno proprio cosa sono e a me mancano moltissimo!

Vita di mamma ha detto...

Non mancheró cara questo fine settimana! Domani ho un casamento a Lisboa e, conoscendo molti degli invitati, sará ad alto tasso etilico!!!! Mi faccio un moscatel alla tua salute, chissá se un giorno non brinderemo assieme :)