mercoledì 1 ottobre 2008

Bah, bah e bah!

BAH! Volevo scrivere qua sopra, sfogarmi un pò di tutti i turbini di pensieri che si rincorrono nella mia testa da giorni e giorni, ma tutto quello che mi viene da dire e da scrivere quando cerco di razionalizzarli è solo e unicamente BAH!
BAH quando mi rendo conto che le emozioni mi scivolano addosso e mi sembra di non provare più nulla..
..quando leggo in uno stupido test la domanda "quanti figli vorresti avere" e ho il vuoto in testa.. Io avere dei figli? E anni fa invece fantasticavo pure sui nomi da dargli!!
..quando non provo nulla in situazioni che prima mi procuravano immensa felicità..
..quando penso di non potermi permettere di innamorarmi..
..quando non ho aspettative in nessun futuro..
..quando mi sembrano remote cose che sembravano concrete fino a un pò di tempo fa..
..quando solo il pensiero di superare certi miei problemi mi fa venire l'ansia, piuttosto che darmi grinta!
..quando ho paura a mettermi in gioco e penso che non ci riuscirò mai più..
..quando mi rendo conto che la fiducia in me stessa è fuggita a gambe levate!!
..quando non sto eccessivamente male, e non sono sprofondata nel baratro della depressione, ma mi sento vuota e mi servirebbero un pò di grinta e di slancio in più..

Non c'è altro da dire, solo BAH!!!

3 comentario(s):

Tokyonome85 ha detto...

Solidarietà. anche io sono in un periodo no.

Tokyonome85 ha detto...

Il tuo video fa scompisciare!!

Geri ha detto...

Hihihih, grassie grassie... Ne stiamo progettando un altro.. E nel frattempo ci dilettiamo con i fotoromanzi!!! UAHUAAHUAHA..