sabato 28 giugno 2008

Pensieri Random XV

meditando su quali persone tenere con me, e quali considerare una perdita di tempo...
e non dipende solo da me...
volete far parte della mia vita? dimostratelo, io non vi verrò a cercare..

5 comentario(s):

Tokyonome85 ha detto...

stai pensando di fare pulizia? beh credo che ogni tanto faccia bene dare un colpo di spugna ed eliminare i rapporti che vanno male, io l'ho fatto e non me ne pento perchè in certi casi ne ho guadagnato.

Cmq si, sarò alla Sapienza, poi magari qualche giorno ci prendiamo un caffè a S.Lorenzo perchè ho preso una stanza in quel quartiere

Anonimo ha detto...

Mi porti con te si?

-LaPuzzola-

Smack :*

Geri ha detto...

puzzoliina, ma c'è bisogno di chiederlo??
ovvio che sii!!

Geri ha detto...

Già, eliminare i rapporti che vanno male, i rapporti che non funzionano, i rapporti a senzo unico e insomma quelli che sono più di peso che di aiuto!!

Comunque, combinato già da ora il caffè a S. Lorenzo!!!

Geri ha detto...

ommioddiiio ho scritto senZooo!!!
uahuahaua