domenica 22 giugno 2008

The Very Worst Of.. XII

.Dopo molto tempo tornano gli aggiornamenti!!!


Sean Paolo: "E' meglio una còcola sul culo che un polipo che non ti lascia andare"


Barzelletta di Meme: "Una bambina con una gamba sola chiede per carnevale al papà il vestito da Sailor Moon..E lui le risponde: Perchè tesoro, il vestito da ghiacciolo non ti piace più??"
(buuuahauhauahaua....lolòl)


Bia & Geri:
"E venne il barbone che mangiò il cane, che si mangiò il topo, che mangiò la torta che Geraldina in piazza lasciò"

(Dopo che io come una furbona ho lasciato a Piazzale Jonio la torta per il compleanno della Vale..)


Vale: "Dubito che Bia venga assalita dai cinghiali mannari nel suo giardino!"
(ghghghghg)


Vale, Tozz' & Geri: "Sti cazzi de chi sei, de 'ndo vai, de che fai, basta che sei gnoooccaaa"
(Libera traduzione di "As Long As You Love Me" dei Backstreet Boys)

3 comentario(s):

Tokyonome85 ha detto...

ahahah mi sto a morì!

Vita di mamma ha detto...

Il fatto della torta dimenticata in piazza mi fa ricordare l'episodio di un collega della tecnica che si scordó un disco esterno da un Cliente. Mi disse: Sim sim, amanhã passo por aí busca-lo. E io gli risposi: Se se, deve-se encontrar quatro deves...
Tu peró, per lo meno, hai sfamato qualcuno :)
Se i Back Street Boys fossero romani canterebbero cosí (e sarebbe 1000 volte meglio!).

Winter Lover ha detto...

troppo divertenti XD ehehehhe