lunedì 14 aprile 2008

Il NanoMalefico è di Nuovo tra Noi

O_o


Mi aspettavo che il NanoMalefico tornasse a poggiare il suo soffice fondoschiena sull'ambito trono.. Mi aspettavo che il PD prendesse un buon numero di voti (E mi aspettavo che li rubasse a qualche altro partito, però, non alla Sinistra!!).. Non mi aspettavo di non vedere praticamente nemmeno un deputato di Sinistra tra Camera e Senato (Ovvero non ci sarà nessuno che sosterrà gli ideali in cui anche io credo).. Non mi aspettavo miiiinimamente che il terzo partito votato dagli ittttaliani fosse quello di colui che vuole imbracciare i fucili contro la canaglia centralista romana....
E ora mi preparo ad essere guidata altri 5 anni da un governo in cui non mi riconosco nemmeno alla lontana, ma è la nostra punizione.. Siamo un popolo di pecoroni e le bandieruole al vento degli italiani sventolano da destra a sinistra e da sinistra a destra che è una bellezza!!!
...Adesso ci attacchiamo...

4 comentario(s):

Esty ha detto...

Che tocca farci, ognuno ha le sue croci, a noi è toccato l'omino di Arcore.
C'è sempre più voglia di emigrare e cambiare aria.

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Home Theater, I hope you enjoy. The address is http://home-theater-brasil.blogspot.com. A hug.

Pereira ha detto...

a proposito di migrazione la spagna o il portogallo sono sicuramente meglio dell'italia in questi tempi oscuri...

Pereira ha detto...

grazie per il commento. in portogallo ci sono stato in vacanza due estati di seguito e devo dire che ci tornerei una terza... ;)
immagino che come esperienza erasmus sia stata davvero interessante e affascinante da quello che ho visto nell'altro tuo blog :)