venerdì 11 aprile 2008

*Chaos in My Mind*

Bah.. Un periodo decisamente confuso e incoerente, questo.. Mica brutto, anzi!! Tra lo studio, le lezioni, le ripetizioni e qualche momento per me non ho nemmeno il tempo di pensare, il che per il momento allontana da me qualsiasi problema derivante dalle troppe elucubrazioni! Ma non è nemmeno un periodo di quelli sfavillanti... In realtà ci potrebbero pure essere i presupposti perchè lo fosse, ma ci vorrebbe una spinta in più e un fondo di insoddifazione rimane sempre, e pensieri discordanti e contraddittori si accavallano l'uno all'altro nella mia testolina.. Ma non ho voglia di fermarmi a distinguerli l'uno dall'altro!! In un momento vuoi andare via, in quello dopo pensi che non te ne andresti mai, e poi pensi di fare una telefonata, e poi che è inutile prendere il telefono, e incontri quella persona che speravi di incontrare, ma non ti rallegri più di tanto, e durante il giorno sei allegra e scoppiettante, ma la sera ti cala la malinconia, e il lunedi mattina sei più carica del sabato sera, e vorresti che l'università finisse oggi, o che non finisse più, che le persone che hai intorno scomparissero o che non ti lasciassero mai, ridi come una cretina e dici vaccate con gli amici, ma avresti voglia in realtà di startene un pò da sola per i fatti tuoi.. Non so nemmeno io da dove cominciare a fare ordine, o se è meglio lasciare che le cose vadano a posto da sole.. Questi periodi di caos e confusione sono davvero troppo fastidiosi, spero finisca presto, dato che non mi ricordo come ho fatto altre volte ad uscirne!!! :)

0 comentario(s):