martedì 29 aprile 2008

Coming Back to Porto*

E domani mattina è il giorno del regresso ao Porto, culla del mio Erasmus e di tante avventure e ubriacature!!! ..Insomma domani sveglia presto presto e aereo alle 6.30 per.. Londra!! Sììì, evviva il giro della banana!! Roma-Londra-Porto all'andata, e Porto-Barça-Roma al ritorno!! (Grazie al signor Ryan Air che non ha pensato a una tratta Roma-Porto-e-Punto!)
Insomma, l'aereo è alle 6.30 del mattino, ma in realtà a Porto metterò piede alle 21 della sera....

E' tutto quasi pronto.. Devo solo ancora:

* prima cosa fondamentale: capire se posso portare la piastra nel bagaglio a mano!!
* trovare uno spazietto in valigia per dei piccoli pensieri che voglio portare con me
* ricordarmi di prendere i biglietti, o insomma, quei fogliacci che fungono da biglietti
* bruciare quelli del ritorno perchè Alemanno ha vinto le elezioni e io non voglio tornare in questa città
* andare a raccattare Domenico a Termini
* togliere la catapulta dalla valigia, che non posso metterla nel bagaglio a mano...!!
* ricordarmi di passare da Fatima, come mi ha chiesto Giulia, a chiedere la grazia per entrambe..

* cominciare a dimenticare il senso di colpa perchè salterò l'esame di Genetica Umana e perderò ore di lavoro all'Ufficio Erasmus e di studio della Farmacologia :(

* pensare a come farmi uscire le branchie, visto che a Porto piove da settimane
* trovare un sacchetto trasparente, di plastica, 18x20 e che possa essere richiuso dopo che è stato aperto =_='
* pensare a come non bruciare tutti i neuroni nell'alcool.. Almeno uno vorrei tenerlo!

* compare la cartuccia della stampante, che tocca fare il cecchììn onlain..
*
mettere in valigia le pinzette scrause che, io ci provo, ma tanto di sicuro me le requisiscono... x)
* smettere di scrivere vaccate qua sopra e andare a fare qualcosa di più utile, tipo pesare il macigno che mi devo portare dietro e che non dovrebbe pesare più di 10kg..
* augurare buon viaggio a me e buona permanenza a chi permane! :)

1 comentario(s):

Anonimo ha detto...

..e la vacanza è già finita..son tornata ieri!!!
Tu mi sa oggi..
Bhè..spero sia stata una bella settimana..la mia è stata fantastica!!

:*

-LaPuzzola-