lunedì 13 novembre 2006

Seratona!!!

Seratona sì, quella di sabato sera 11 Novembre...Abbandonate da tutti e senza nemmeno uno straccio di mezzo di locomozione l'ormai noto trio Scintilla&Lucilla&Favilla si è ritrovato davanti alla tv a casa di Favilla, con l'iniziale compagnia di una bottiglia di Lambrusco...[Seguito poi da una bottiglia di strano vino al sapore di ferro, subito sostituito da una sfavillante bottiglia di Porto Càlem..] Il tutto davanti ad Alice nel Paese delle meraviglie, inizialmente...E poi zappingando tra, ahimèè, Milly Carlucci e Maria De Filippi... [Però che risate..:P ]
***
[Il Lambruschino e il primo CinCin..]

[Bicchiere Piange! Notare Alice nel Paese delle Meraviglie in Tv..]

[Gli effetti del Lambrusco, e la strana bottiglia di vino che sa di ferro..]

[E il momento più commovente della serata...L'apertura del Porto Tawny di Favilla!!! :*) Sniff..]

7 comentario(s):

Anonimo ha detto...

ma come fate i festini a base di Porto e non invitate la quarta "portuguesa"?! mi sento profondamente offesa....
Flavia

Geri ha detto...

...Ehm, coff coff...Mi duole ammettere che hai profondamente ragione...Maaa...La bottiglia non è ancora finita, e la cara Bia potrebbe invitarci nuovamente per un'altra bevuta del dolce nettare... :P

Anonimo ha detto...

ehm...veramente io ti avevo chiesto se ti andava di uscire sabato, ma tu hai risposto di no...quindi...
;__;

aspettiamo solo che la Pia metta di nuovo a disposizione il suo fiaschetto!

Anonimo ha detto...

ehm...veramente io ti avevo chiesto se ti andava di uscire sabato, ma tu hai risposto di no...quindi...
;__;

aspettiamo solo che la Pia metta di nuovo a disposizione il suo fiaschetto!

Geri ha detto...

Aiutiamo la Pia affinchè decida di mettere a disposizione la sacra fiaschetta di sua "spontaaanea" volontà!!!

Anonimo ha detto...

bè uscire è una cosa, cazzeggiare ubriache un 'altra!!vabbè mi rifarò..magari proprio alla mia festa di laurea!!!anche se non so quando sarà...comunque mi laureo il 28 novembre
Flavia

Geri ha detto...

Siii, ho letto l'e-mail!! Congratulations!!! Bisogna festeggiare!!! Peppè peppèè peppèèè...