sabato 24 aprile 2010

Sei o sette mesi fa...


...era successa una cosa che, ad essere sinceri, mi aveva sorpreso enormemente e io avevo scritto:

"Forse dovrei smetterla di farmi milioni di problemi e buttarmi nelle occasioni che mi si propongono.. Ma anche se questo vuol dire andare contro i propri desideri?"

E' incredibile come le idee possano cambiare, o forse, come io riesca a convincermi di non desiderare qualcosa. Perché in effetti lo faccio ogni volta che ho paura a lanciarmi in qualcosa di nuovo. A ripensarci quello era proprio quello che volevo, e infatti poi me lo sono andata a cercare, l'ho rincorso e ho raggiunto l'obiettivo senza timori, come solo io so fare quando voglio davvero qualcosa. Ma forse sarebbe stato meglio non impegnarcisi così tanto! A volte mi chiedo se vale la pena cercare di ottenere qualcosa se tanto poi si soffre soltanto. Forse è meglio quando mi convinco di non essere interessata alla questione.


0 comentario(s):