sabato 3 aprile 2010

I feel as if I’m wastin’ and I’m wastin’ everyday..

E' evidente che in faccia ho scritto gioconda, che le persone possono prendersi gioco di me senza scrupoli, e che sono considerata pari a una sedia, una mattonella o un'alga unicellulare. E' chiaro che non sono degna nemmeno di un minimo di rispetto, di riguardo, di correttezza... E' umiliante, parecchio! Per quanto sia abituata ai tempi dilatati, credo che ormai sia comunque passato abbastanza tempo da poter mettere una pietra sopra tutta sta storia. O meglio, la pietra sopra già c'era, quello che volevo recuperare era la mia opinione su una persona che evidentemente nutriva talmente poco affetto nei miei confronti da farmi così male senza nemmeno spiegarmi civilmente perché... Ed ora ogni cosa mi sembra falsa, finta, sembra solo il frutto di un'interpretazione magistrale, e per quanto sia stata una breve e divertente parentesi, non pensavo di poter essere trattata in maniera così distaccata e scorretta. Ho avuto a che fare con una persona egocentrica e codarda che io consideravo sensibile e attenta, questa è la cosa che fa davvero male.

0 comentario(s):