sabato 22 agosto 2009

Mal di Südtirol

Avete presente la pubblicità delle crociere con i tizi che tornati a casa piangono disperatamente pensando nostalgici alla vacanza in nave? No, non sono stata in crociera (e fucilatemi se mai un giorno deciderò di farne una), ma al ritorno dalla montagna mi sento esattamente così!!! XD

Dopo solo pochi giorni non sono più abituata al trucco, per cui mi stropiccio gli occhi allegramente e ottengo uno sgraditissimo effetto panda. Mi metto le infradito e mi chiedo dove siano i lacci da stringere. Non sto fumando di giorno, perchè se no quando cammino non ho fiato, ma una sigaretta la sera ci sta lo stesso tutta. Prendo la borsa e cerco di mettermela come fosse uno zaino. E la sera mi meraviglio del fatto che non si vedano le stelle.
Altro che mal d'Africa, ormai è chiaro che soffro del mal di Südtirol!

0 comentario(s):