martedì 30 giugno 2009

L'Angolo dell'Oroscopo** VI

Vorrei chiarire che non ho mai dato importanza all'oroscopo, ma mi diverte leggerlo e sulla mia home page c'è sempre l'oroscopo del giorno.. Son convinta che siano fatti a caso e a furia di scrivere cose a casaccio qualche volta ci prendono, così ogni tanto leggo frasi che corrispondono proprio a quello che penso, come stavolta..

"Sono parecchi i nati in Scorpione che hanno il desiderio di trasformare la loro vita, che sono pervasi dalla voglia di vivere contesti che sappiano destare in loro la meraviglia, un po’ in tutti i settori."

(e comunque ditemi quale segno non lo desidererebbe!)

2 comentario(s):

Vita di mamma ha detto...

Scorpione pure tu? Anche io e David!
Desiderio di trasformare la mia vita? eh, basta che scopro dove é nascosta la bacchetta magica...

Geri ha detto...

Essììì, scorpione del 17 novembre :)
C'è bisogno di dirti che se trovi la bacchetta magica devi dire anche a me dov'è?!?! ;)
Un abbraccio