giovedì 12 marzo 2009

Sentido - Direction: Estádio do Dragão: -54

Dadaaànnn!! Tra 54 giorni farò nuovamente ritorno a Porto!! L'idea già c'era, ma un paio di settimane fa Isabella ed io abbiamo trovato i biglietti di andata e ritorno a 37€ e così senza pensarci molto abbiamo prenotato! Quest'anno però niente scali a Londra, Barcelona, Caracas o Maracaibo, come l'anno scorso con Domenico.. Stavolta treno fino a Pisa (che costa più dell'aereo!!) e poi UN aereo per Porto!! Il ritorno invece è via Milano e da là prenderemo un ALTRO aereo per Roma.. Se qualcuno ha rimedi per le mie crisi di panico aeree (tipo snocciolare il rosario, una botta sulla nuca prima di salire in aereo, un cocktail di ansiolitici...) non esiti a farmeli sapere!! :)

(Sentido - Direction: Estádio do Dragão è ciò che si sente ad ogni fermata sulla linea della metro che fa capolinea proprio accanto allo stadio.. Mi piaceva così tanto come lo diceva la signorina, che l'ho registrato e tutt'ora è la mia suoneria del telefono!!)

1 comentario(s):

Vita di mamma ha detto...

Ma che bellooooooo! Non vorrei chiedere l'impossibile, ma tu una capatina a Lisbona te la devi fare, noi un abbraccio ce lo dobbiamo dare! Quanti giorni rimani?Purtroppo (e per fortuna) incominceró a lavorare in un'altra ditta e in quei giorni non avró grande mobilitá durante la settimana (se no mettevo ferie e venivo a Porto io, con pargolo al seguito). Chissá, io spero comunque.
Beijão,
Tina