lunedì 8 settembre 2008

"AAA Cavia Offresi" :D


Un cagnolino di pochi mesi non impiega molto tempo a capire che fare pipì fuori casa è molto meglio che i colpi di un giornale arrotolato sul sedere..

Un bambino capisce ben presto che le urla della mamma non valgono poi quanto il furto della marmellata, ed è meglio lasciar perdere..

Un qualsiasi erbivoro che fa scorpacciate di piantine velenose, dopo lunghe giornate di atroci mal di pancia, capisce che è meglio stare lontano da quella pianta..

Un qualsiasi animale che rumina felice nei verdi pascoli, se per caso prende una leggera scossa urtando i recinti elettrificati, capisce che è meglio continuare a ruminare là dove stava..

Perchè allora un'idiota come me non capisce che continuando a fidarsi ciecamente delle persone si prendono un sacco di mazzate?!?!
Mi offro come oggetto di studio per la ricerca!! :) :) :)

4 comentario(s):

Vita di mamma ha detto...

Guarda non credo siano necessari (stavo per scrivere precisi, maró) grandi studi per capire perché: hai un cuore buono e certi fetenti se ne aprofittano.
Tu il cuore buono non lo devi cambiare devi solo mandare i fetenti a quel paese.
Um beijão do tamanho do mundo!

Tokyonome85 ha detto...

Infatti si e cmq non è una cosa matematica come gli altri esempi che hai fatto, è vero che tu 6 una donna di scienza ma i rapporti umani sono privi di ogni logica.Le persone sono tutte diverse, non puoi mai sapere chi incontrerai, nella vita bisogna sempre rischiare.

Baci

Tokyonome85 ha detto...

ah, sono a Roma e per questo mi sono un po' intristita, sta città o si ama o si odia

Geri ha detto...

Grazie per i vostri consigli, in effetti ogni volta che mi lamento del fatto che rimango fregata dalle persone poi mi dico che tutto sommato sono orgogliosa di essere come sono...!!
E che i fetenti si inviino da soli a quel paese!!!