martedì 13 maggio 2008

Insatisfaaactiiioon!

Insoddisfatta sississìì... E tutto è dovuto al fatto che mi sono allontanata per più di 24h da questa città! Inizialmente faccio fatica a partire, forse perchè ho paura che, allontanandomi, tutto il precario equilibrio che con fatica sono riuscita a conquistare, crolli tipo castello di carte.. E in effetti è sempre così.. Me ne vado e mi rendo conto che tutto ciò che lascio qui non mi manca affatto e posso tranquillamente farne a meno!! E tornare qui, in un posto che non ti dà più nulla, dove nulla ti è indispensabile, e dove l'unica cosa ti piace è il fiume con quei 4 ponti che lo attraversano, è triste, e mi rende un'eterna insoddisfatta. Non devo ripetere che sono cambiata, perchè chiunque mi sta vicino se n'è accorto, piuttosto la cosa fondamentale è che da un anno a questa parte il mio cervello ha cominciato a funzionare, e a porsi delle domande, e a non considerare più scontato e ordinario quello che prima consideravo tale.. Quello che prima era indispensabile, o solo frutto dell'abitudine, ora non lo è più, non so se lo è mai stato realmente e ora so che voglio farne a meno.. Ai ai aiii, come direbbe Quelo.. C'è grossa crisi!!!! x)

0 comentario(s):