giovedì 13 marzo 2008

L'Attimo Fuggente..



"Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassù. Non vi ho convinti? Venite a vedere voi stessi. Coraggio! È proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un’altra prospettiva"


__________________________________________________

Io adoooro questo film....
(E non posso fare a meno di passare gli ultimi venti minuti piangendo.. Già, la mia generazione ha versato fiumi di lacrime per Titanic.. Io invece mi sono prosciugata con questo film e Il Miglio Verde.. Ho sempre sospettato di non essere tanto normale!!)

2 comentario(s):

Anonimo ha detto...

..a dir poco fantastico!
-LaPuzzola-

Geri ha detto...

sniiif sniiiif, sissì, davvero meraviglioso... :(
-la panteganina-