domenica 16 marzo 2008

I wish I was a neutron bomb..

Ci sono tante cose che dovrei dire, se non altro per mettere le cose in chiaro, comunque non mi va di dire una sola parole perchè: a) per alcuni stare zitti e far finta di niente è meglio di parlarsi chiaramente, e io mi adatto; b) non mi va di far nulla per qualcuno che mi sono resa conto di non stimare nemmeno; c) ci sono momenti in cui ti ricordi che qui non ci stai poi così bene come ti ricordavi; d) sono cambiata e ho cominciato a percorrere un'altra strada, da sola, o con tanta altra gente, dipende dai punti di vista; e) non è facile scrollarsi un problema di dosso, soprattutto quando è più di uno, respira, e fino a poco tempo fa non pensavi nemmeno che potesse esserlo un problema; f) sono contenta di aver riscoperto alcune persone, e per ora mi accontento di ridere con loro; g) I wish I was a neutron bomb, for once I could go off.

2 comentario(s):

Anonimo ha detto...

Aò..io&te sempre gli stessi medesimi periodi??
Ghghghgh

..almeno non ci sentiamo sole!

Smack!

-LaPuzzola-

Geri ha detto...

già, meno male puzzola!!!
ehehhehe

un abbracciiiiino
-la panteganina-