lunedì 21 gennaio 2008

Tiiiired, but Happy :)

oggi è una giornata decisamente strana...oltre che è stata una giornata grigissima e sono stanchissima...beh, sto bene :) la mattina era cominciata (prestiiiiisimo!! alle 8.30 in aula...) con 3500 pensieri discordanti nella testa...malinconia, delusione, rabbia, allegria, indifferenza...finchè non mi sono mandata a cagare da sola e ho deciso che avrei inserito per oggi solo la modalità "ma vaff*** a tutto il resto" :P
e non mi importa se ieri non era così e non lo sarà domani, oggi sto bene :)
per cui io direi che posso darmi un pò di tregua, e far riposare per un pò il mio surriscaldato cervello!!

la vita è strana, in fondo è vero che è imprevedibile, e quello che ieri era un punto fermo adesso non ti tocca più lontanamente... (anche se a me capita più spesso che sia noiosa e previdibilissima!!)
giorni fa sono passata davanti alla casa di una che consideravo un' importante amica...non che per quella via non ci sia più passata da quando ignoriamo l'esistenza l'una dell'altra, però, non so perchè, ma solo adesso mi è venuto in mente che..beh è probabile (e glielo auguro) che sia ancora viva :P
non mi hanno sfiorato il rancore e la rabbia che provavo, non so più nemmeno quanti, anni fa.. ho solo pensato a quanto è cambiata la mia vita da quando non la vedo più... oddio, non è cambiata radicalmente, ma abbastanza da farmi dimenticare com'era prima e cosa facevo... son passati secoli da quando invece di studiare ce ne andavamo a zonzo o al luna park dall'altra parte della città... e quella volta che mamma ha scoperto che fumavo e io mi son data con lei chissà dove, lontano da casa... e quando abbiamo detto che andavamo alla riunione degli scout e invece siamo andate al lago di bracciano a trovare il barista che ci piaceva tanto al camping dove eravamo andate in vacanza... i miei si sono incaxxati come delle bestie, non mi hanno parlato per giorni!!
allora non avrei immaginato che strada avrebbe preso la mia vita, o quale sarebbe stata la strada che io avrei deciso di seguire... credevo di aver perso una grandiiiisima amica (che poi..va beh, sono altri discorsi..), ma col tempo ne ho scoperto di altri/altre e ho messo da parte la tristezza :)
adesso mi lamento tanto e mi sembra che tutto sia noioso e monotono, ma i cambiamenti non arrivano da un giorno all'altro, nè cadono dal cielo sotto forma di pacco regalo... e chissà come sarò da qui a un anno, con quali persone condividerò la mia strada, e, caxxo, avrò 24 anni e non ho concluso nulla nella vita!!!
e magari dovrei chiedere scusa ad una persona, ma non so se ci riuscirò mai... mi avevano fatto male delle cose che mi aveva detto, forse per la leggerezza o l'astio con cui le aveva pronunciate e io mi sono offesa... (purtroppo ora ho come l'impressione che avesse ragione...) d'altra parte con i miei continui "e quanto è noioso qua e quanto è più bello là", forse l'ho offesa io...
(in più ci sarebbe un'altra ignota figura, ma a questa non dovrei essere io a chiedere scusa)
solo ieri mi son resa conto che ci sono persone che continuano a chiamarmi nonostante io non mi faccia mai sentire, altre che al mio ritorno mesi fa mi han detto "è vero che non parti più??", altre che gli basta che ci sono per sorridere... ogni tanto è bello ricordarselo, e cercherò di ricordarlo anche la prossima volta che mi ritroverò a vedere tuuuutto nero :P

oggi poi c'è da sottolineare un rilevaaaante fatto... oltre a tante risate miste a disperazione in aula durante la lezione di chimica, e oltre ad aver constatato che c'è gente che non si scorda delle promesse che gli vengono fatte (io invece mi scordo di averle fatte, mwahahahha, caxxu caxxu, che figura barbiiiiina), ho rimediato un nuovo e invidiabile nome (non sono stata l'unica...."c'è gianna!".."ma io non mi chiamo gianna!"...ahahahhaha lolòl), di cui sono molto orgogliosa e che ha davvero un suo perchè... mica è da tutti avere come terzo nome groviera!!! :P

2 comentario(s):

Anonimo ha detto...

Ahahahahah bellino groviera!!!

Impariamo ad apprezzare di più quello che abbiamo intorno..so che non è facile, io son la prima a farlo..ma, per vivere bene, secondo me, bisogna riuscire a trovare il bello che c'è in ogni cosa..

..come quel 5% che diceva Baden da cercare in ogni persona! ;)

Ti adoro

-LaPuzzola-

ps: oh, poi io predico bene e razzolo male eh..son brava a dare "buoni consigli"..riuscissi a seguirli io stessa ogni tanto..e invece no, so sempre ugale!! :P

Geri ha detto...

ahahah, tutti siam bravi a dare buoni consigli!! mannaggia perchè la mente umana è così complicata???

ti adoro puzzolina