giovedì 31 gennaio 2008

C'è una Vita dopo l'Università???!

quando ero al liceo mi chiedevo sempre...esiste una vita dopo la scuola???
la mia "cara" sorella, che già era all'università, mi rispondeva sempre che assolutamente non esisteva e che la domanda giusta era esiste una vita dopo l'università???
ormai io son convinta che la vita cominci quando vai in pensione, però se st'università non la finisco la pensione me la danno insieme alla laurea, nel lontano giorno in cui riuscirò a tesificare e addio agli aaaalti ideali per cui mi sono iscritta a biologia!!! (che poi gli ideali, la ricerca, la scienza....sì, tutte vaccate per morire disoccupata e povera in canna!!! dovevo fare il chirurgo plastico, io, lolòl....e invece io e ami-anna siamo già in possesso della fidelity-card della sapienza...quando arrivi a un buon numero di anno fuori corso ti regalano un esame!)
ad ogni modo...quando dicevo che dare l'esame 3 giorni dopo aver finito di seguire il corso era un vantaggio (eh, ero fomentata dal 30 e dal fatto che il pelato si fosse ricordato di me e del mio cognome), dicevo una gran minchiata!!! o forse era verissimo e il fatto che io abbia preso 23 a fisiologia I (chiaramente rifiutato, perchè sono fuori corso e anche schizzinosa) è da imputare al fatto che in effetti dalla fine del corso quella volta erano passati almeno 20 giorni....
fatto sta che ora devo rifare quel maledetto esame, e l'appello è lo stesso giorno di fisiologia II!!! forse loro pensano che io abbia il dono dell'ubiquità, o forse che io sia l'unica che vuole togliersi quei due esami insieme, o forse loro avrebbero fatto meglio a far fare un esame unico visto che i due corsi sono...nello stesso semestre!!! (cosa decisamente inutile...non si può fare un solo corso e chiamarlo fisiologiaebasta???)
in più devo dare, il giorno dopo (AHAHHAHAH!!!!), uno degli esami che più mi angosciano e mi fanno schifo di tutto il mio corso, tanto che nemmeno lo nominerò (un altro comunque è fisiologia vegetale...ancora da dare anche lei....)!! visto che era meglio darlo dopo inorganica, e dato che inorganica è stato fatto a luglio del mio terzo anno (quando già avrei dovuto tesificare, ahahahah), dato che avevo deciso che l'avrei dato a febbraio del primo anno fuori corso, e dato che quel febbraio poi ho deciso bene di partire per l'erasmus, e dato che ancora per quest'anno non ho trovato una scusa per non farlo, l'esame innominato (che comunque si può intuire cosa sia) è ancora da fare e da fare adesso... e se non lo faccio nemmeno stavolta è proprio il caso che vada a vendere frutta e verdura... (per cui, mi trovate al mercato di val melaina nei mesi a seguire)..
comunque in tutto questo dovrei andare da ami-ale a prendere il libro di fisiologia, che lo gnomo-scarso (il mio professore di cui potete trovar su youporn.it, che non esiste spero, i filmini equivoci con babbo biagioni, un altro professore...ndr) adora farci saltellare da un libro all'altro, e io però non è che li posso comprare tutti e 25, e già è tanto che ho speso 90 eurozzi per comprarne uno, che però era troppo bellino, sembra il fascicolo allegato alle videocassette di esplorando il corpo umano...*me in love col mio libro*
comunque almeno una notizia buona c'è, ovvero che posso fare il misterioso esame con la professoressa con cui volevo farlo!!! ahahhaah, evviiiiva!!!
e poi in fondo posso gloriarmi degli altri 4 esami andati (...ah no caxxo 3, uno l'ho rifiutato!!), da ottobre a oggi....uffa, solo tre, praticamente un caxxo, 4 faceva più scena......UFFAAA!!!
meglio che vada a prendere sto libro, se no il numero degli esami che mi separa dalla laurea (e siii, babbo biagioni, verrò proprio da te a chiederlaaa!!! mwahhahah *risata satanica*) e dalla cartoooola non muterà maiiii......

3 comentario(s):

Anonimo ha detto...

Come mi suonano questi discorsi..

io sono a -6..

..speriamo bene!!

..dai, laureamoci insieme!! :)

Smack

-LaPuzzola-

Anonimo ha detto...

Come mi suonano questi discorsi..

io sono a -6..

..speriamo bene!!

..dai, laureamoci insieme!! :)

Smack

-LaPuzzola-

Geri ha detto...

evvvvviiiva!!! -6!! braviiissiiima!!! io sono ancora alla top ten... :(

ma ce la farò!! (o meglio DEVO...eheh)

la pantegana