lunedì 5 febbraio 2007

The Very Worst Of.. IV

(emmobbastaperò...ma che figura ci facciamo?)


Vale & Geri, sabato sera ad Ariccia, con indice e medio uniti verso l'alto dei cieli...:
onde fica a casa da banhoooo?!?!?!?!?


Conversazione in Messenger....Sempre Vale&Geri...


g e r i : no, ma paolo lo conosce da prima di noi
V :
oooooh...
ma...allora...allora....è....
SUO PADREEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!
g e r i : NUOOOOOOOOOO
V : e magari.....magari....
BIADA è LA NIPOTEEEEEE!!!!!!!!

g e r i : NUOOOOOO
V : e.....e.....
TU SEI MIA ZIAAAAAAAA!!!!!
g e r i : IO NON SoNO TUA ZIA!! SONO TUA NONNA!
V : NONNAAAAAAAA!!!!!!!!
come sono felice....sniff...
g e r i : E LUCA é TUO NIPOTE!
V : COSAAAAAAAAA??
MA NON ERA MIO FRATELLO?????
g e r i : NO NON é TUO FRATELLO!
V : NUOOOOOOOOO
g e r i: E GAIA é TUA NUORA!!!!
V : questo è troppo....
g e r i : mi dispiace...tutto insieme...
avrei dovuto dirtelo a rate
resta il mistero di chi siano i tuoi genitori
g e r i : TOZZI è MIO PADRE: PER CUI TUO BISNONNO
..E IRENE!
è LA TUA MAMMAAAA
V : SIIIIIIIIIIIGH
è il momento più bello della mia vitaaaaaa

g e r i : E TUO PAPààààà!??!??!
E TUO PAPà é MIO FIGLIO!

V : sono nata per partenogenesi, non lo sai?
g e r i : no
V : ora lo sai
g e r i : tuo papà è mio figlio
V : none
non ce l'hoooo
g e r i : sine
e tuo papà
é SANDRONE!
V : mio papà è Zeus!
g e r i :
eh si, siamo lì...
@__@

5 comentario(s):

Anonimo ha detto...

no, che poi come fa ad essere un mistero l'identità dei miei genitori se tu sei mia NONNA?

e vabbè...licenza poetica...


(cmq sempre peggiooo!!^^)

Geri ha detto...

ma caaara nipote...era un mistero solo per te...io l'ho sempre saputo chi erano i tuoi genitori!! ma mi sono sempre spacciata per tua zia, per vari motivi che tu così gioviiine non puoi capire...
(oggesùùù)

Anonimo ha detto...

ahahah!!mah...mica mi convinci!!!a nò, te l'ho già detto che sei 'na solaaa!!!

(cmq stai notando come io vada di sito in sito, anzichè studiare???eeeeh, che nipote scansafatiche che hai tirato su!!)


OMG

Geri ha detto...

ahahaha, ho notato, ho notato!!!
sei una nipote sfaccendata e nullafacente!! (un pò come la nonna)
sniiff, mi mancheraiiii!! :(

Anonimo ha detto...

sniiiif....non mi ci far pensare!! u__u