venerdì 2 febbraio 2007

Road to Porto!


E tra poco comincerà la mia avventura a Porto!!!
Ok, non mi lamenterò più che nessuno dei miei sogni si avvera..Ho sempre sognato di vivere almeno un piccolo periodo in Portogallo, e poi di imparare bene una nuova lingua..Non uno, ma entrambi i miei sogni si stanno avverando! {Che poi c'é da dire che non sono sooolo questi i motivi che mi hanno spinto a fare la domanda per l'erasmus....maaa..}
A dire il vero ogni tanto, presa dall'ansia per l'esperienza nuova e sconosciuta che mi attende, mi chiedo chi è che me l'ha comandato di fare la domanda per sta borsa...In realtà però non me ne sono ancora pentita, e forse non accadrà... x)

Tra 10 giorni si parte per l'Erasmus e questo sarà il mio taccuino di viaggio virtuale, creato appositamente per l'occasione...
La Tempesta se ne va a portare scompiglio per 5 mesi da un'altra parte..Bye Bye Roma! =P

2 comentario(s):

Anonimo ha detto...

Brava!!buona fortuna allora..salutami i ragazzini che fanno il bagno tra le taniche di benzina, le cantine del buon Porto, il nostro amico che sniffa mentre la gente passeggia allegra al suo fianco!e vedrai alla fine di questi 5 mesi, grazie alle salite e discese.."chiappe sode i'll be waiting!!"
p.s. lo fai un festone di saluto?
Flavia

Geri ha detto...

ahahha, in effetti gli incontri più agghiaccianti del viaggio li abbiamo fatti a porto! speriamo che non si ripetano! comuuuunuqe..non avevo pensato a un festone di "addio", piuttosto a un'uscitona collettiva...ti vuoi unire a noi ad ariccia domani sera!??!?
baciiiino