venerdì 13 ottobre 2006

nel lontano maggio 2005...

...mi sono iscritta su blogger e ho creato questo blog..per poi scordarlo e gettarlo nel dimenticatoio...ho preferito a lui l'msn space, quella improbabile vetrina sul vasto mondo di internet, preferita in larga maggioranza da liceali e 14enni che amano scrivere praticamente solo delle loro passeggiate in via del corso...lui invece in più di un anno è stato zitto zitto in un angolo a "guardare" scorrere le vicende della mia vita, senza dire mai una parola, e senza mai che io gliene facessi dire una...non mi sono mai degnata di raccontargli nulla, di renderlo partecipe di quello che accadeva...chissà magari nemmeno gli interessava, ma io non gli ho mai dato nessuna opportunità!! è per questo che non ho cancellato questo blog, ora che, non si sa nemmeno come, l'ho ritrovato e mi sono ricordata della sua esistenza! è stato mesi ad aspettare il mio ritorno, diamogli la possibilità di parlare...[uauahau, è vero la sto trattando come un cagnolino e non come una sterile pagina web!! X)...ma chissà che non diventi meno sterile di quello che è..]

0 comentario(s):