mercoledì 18 ottobre 2006

L'Allegro Biologo.. ;)

Image Hosted by ImageShack.us Oggi primo laboratorio di chimica col mio nuovo camicino lindo lindo...Naturalmente ho dato il meglio della mia imbranataggine e mi sono trasformata nell'allegro biologo, figura temuta in qualsiasi laboratorio ordinato che si rispetti....Avvolta nel mio simpatico camice sono impazzita tra NaOH, HCl, becher, beute, burette, e altri arnesi di vetro che nelle mie mani sono in continuo rischio rottura...e ho fatto impazzire quel santo dell'assistente a cui ho fatto un'innumerevole serie di domande su cosa diavolo dovessi fare...mancava solo che gli chiedessi se usciva stasera...(ma non era così carino..;P)..a un certo punto non sapevo più cosa c'era nel mio becher..acido? base? acqua?..e alla fine ho dovuto rilavare 2000 volte le stesse cose perchè non ricordavo più cosa era pulito e cosa no...ho schizzato ogni cosa intorno a me di acqua distillata...ma, via, era solo acqua...mi sa che la prossima volta dovrò fare le cose con più calma...o il mio sogno di lavorare in laboratorio svanirà come il viola della fenolftaleina al punto di equivalenza della titolazione...(è chiaro..) :P

0 comentario(s):