giovedì 2 dicembre 2010

Quanto manca all'estate?!


Ho sempre desiderato passare il Natale con i fiocchi di neve fuori dalla finestra, ma qui purtroppo nevica una volta ogni 25 anni... Anche se quell'unica volta che fa 1cm di neve è una festa in tutta la città con palle di neve, foto e adulti che sorridono come bambini! Forse solo per questo è bello che nevichi una volta ogni mille mai.. Certo che 25 anni son davvero troppi! :D

L'inverno è così magico, e io l'ho sempre preferito all'estate... Trovavo che amare di più l'estate fosse troppo facile: le vacanze, il mare, i viaggi, il falò sulla spiaggia, il campeggio, le stelle cadenti.. a chi è che non piacciono?!? Trovavo invece che avvolgersi in una sciarpa fino al naso, immergersi in un maglione di lana spessa, concedersi una cioccolata calda per contrastare la tristezza della pioggia e avere le guance rosse per il freddo e gli occhi luminosi fossero dei particolari assolutamente affascinanti di una stagione meravigliosa...
Quest'anno invece mi chiedo...

Quanto diavolaccio manca all'estate???? Ridatemi il sole, l'abbronzatura, le notti in spiaggia e il sacco a pelo!!! AAARGH! >.<"



1 comentario(s):

Tokyonome85 ha detto...

ahhaah anche io amo l'estate e sai perché? perché qua da me nevica ogni anno e ogni volta dai 50 cm in su. Quindi è facile prevedere perché amo l'estate