giovedì 27 maggio 2010

Mobbastaveramenteperò.

Dovrei stare meglio dopo tutto il tempo che è passato.. E invece no! Perché quando credi a quello che ti viene detto, quando speri che non siano solo cazzate, quando ti convinci che non puoi essere trattata con tanta indifferenza e ti crei in testa mille motivi per non perdere la speranza anche davanti all'evidente evidenza, beh.. NO che non stai meglio, proprio no!
Però vorrei davvero sentirmi bene di nuovo, anche se vuol dire lasciarsi tutto alle spalle, ricordi e orgoglio compresi.. Ma so bene che ci vorrà del tempo, perché la verità è che ora come ora non ho voglia di dimenticare proprio nulla :(

2 comentario(s):

Tokyonome85 ha detto...

ma si può sapre chi è sto tizio? perchè si deve trattare per forza di un uomo. No vabbè scherzo, cmq fai uno sforzo e cerca di buttarti tutto alle spalle, ci vuole tempo ma poi stai meglio.

Geri ha detto...

No "uomo" è troppo gentile! Trattasi di individuo sociopatico senza palle che decide di sfancularti con un discorso farfugliante, dopo essersi fatto girare la balle una sera, e che ti dice "riparliamone", ma poi si smaterializza.. U_U"
Dovrebbe essere facile scordarsi di soggetti del genere, ma io a dire la verità dopo 2 mesi non ci ho capito un emerito nulla! >.<"