venerdì 17 aprile 2009

Io amo questo cane <3


Pochi giorni fa ho visto Io&Marley, e anche se già mi ero commossa leggendo il libro, non ho potuto frenare i lacrimoni nelle scene finali del film.
Credo che chi non abbia mai avuto un quadrupede abbaiante per casa, o chi non ami gli animali, non possa capire che rapporto si crea tra cane e padrone e probabilmente non verserebbe mai lacrime per un film che parla di un labrador. Il mio Artù rallegra le giornate in famiglia ormai da 11 anni e non riesco ad immaginare un pranzo senza il suo muso implorante cibo appoggiato sulle gambe!
Che nessuno si azzardi mai a dirmi che è "solo un cane", perchè gli toglierei il saluto...
Siete avvisati..!!! ;)

3 comentario(s):

Eric ha detto...

saluti a Artù...

:)

Eric in Texas

Tokyonome85 ha detto...

Ma mi hai copiata!!!;-) anche io ho visto io e marley e ho pianto, come ti capisco! Sai proprio per questo motivo sto cercando anche di lavorare come dogsitter qua a Londra, mi manca troppo avere la mia milla tra i piedi

Geri ha detto...

Buuahauhaua, ziii ti ho copiata, dopo che ho visto Io&Marley mi è venuta voglia di dedicare un post ad Artù come tu fai per Milla! :)
Il dogsitteraggio te lo appoggio, e poi potrebbe essere un lavoro più adatto a te, no?