domenica 21 dicembre 2008

Lettera a Babbo Natale..

Caro Babbo..
è di nuovo dicembre, ed ecco la mia letterina per te.
Per questo Natale vorrei soltanto la promessa di un anno nuovo brillante e sorprendente..

Il grigiume degli ultimi tempi mi sta divorando, ho bisogno di grinta!
E che sia un anno meraviglioso anche per le persone che mi sono intorno :)
Grazie Babbo, buon Natale.

G*

3 comentario(s):

Tokyonome85 ha detto...

Ma si dai che avrai un anno migliore, ma ricordati che non te lo porta mica Babbo, dipende da te! :-)

Vita di mamma ha detto...

Io vorrei che i problemi finissero, ma la formula magica non c'é...
Buon Natale a te e ai tuoi cari, che sia un Natale sereno e in armonia.
Un bacione,
Tina

Geri ha detto...

Eh già, Babbo non c'è, e nemmeno la bacchetta magica, so bene che son io che devo trovare la grinta da sola :)
Buon Natale anche a voi, grazie per i vostri consigli passati e futuri, che l'anno nuovo sia sfavillante per tutti :P