venerdì 14 dicembre 2007

Letterina per Babbo Natale**

Caro Babbo Natale, come ogni anno ti scrivo la mia letterina, e pure quest'anno sul blog, tanto pure tu ti sarai tecnologizzato... :)
Quest'anno non ho proprio nulla da chiedere, ho avuto difficoltà anche a comunicare alla mia mamma quali erano i miei desideri per i regalini natalizi, infatti non le ho detto nulla e ci ha pensato sozinha... (Speriamo bene!! Mwahahha)
In fondo ho tutto, Babbo, cos'è che devo desiderare ancora??? Sì, conoscendomi potrei volere 274 altre paia di scarpe o 259 borse, ma non sono necessarie e quelle che ho bastano..Ho comprato 4 mesi fa il telefonino nuovo..Per quanto vorrei che una reflex cadesse dal cielo, la mia macchinina fotografica ancora funge e mi soddisfa..Ho il pc, ho il lettore mp3, il binocolo, il treppiedi, 2 paia di pantofole, mutande in abbondanza, cappelli, giacche, libri a palate, cd, puntine, matite, chilate di cose inutili..
Insomma non non mi serve proprio nulla...
Ti potrei chiedere come ogni anno che questo mondo fosse un pò migliore, ma dopo tanto tempo forse mi rendo conto che non è a te che lo devo chiedere, e poi quest'anno voglio essere un pò più egoista e per questo Natale vorrei che la mia vita fosse un pò migliore...Non che, nonostante non sia mai stata semplice e abbia avuto tante delusioni, sia così tremenda e non posso non ritenermi fortunata, ma....si sa, l'uomo è un animale costantemente insoddisfatto.... :)

Grazie Babbo, buon Natale

G*

1 comentario(s):

Tristan Rever ha detto...

Anni fa chiedevo anch'io a Babbo di rendermi la vita un po' migliore... eppure continuavano ad arrivare le Lego, i Transformers, poi i libri, i DVD, i lettori MP3... E se un anno inizialmente sembrava che Babbo avesse finalmente esaudito il desiderio, ecco che poi tutto ripiombava nella totale noiosità e monotonia di sembra. Quest'anno gli chiederò una cosa diversa. Gli chiederò di rendermi la vita un'inferno, frenetica, senza un attimo di pace, triste e noiosa. Magari come gli altri anni funziona al contrario. ;)
Buon Natale!