lunedì 29 gennaio 2007

Benito Berlusconi!??! Eh?!

Stamattina guardavo distrattamente Mtv mentre facevo colazione...Passavano "Rock Steady" il video delle All Saints, e a un certo punto mi cade l'occhio sul nome del direttore della banca che le ragazzuole si accingono a rapinare..."Benito Berl..?!? Sto ancora dormendo" ho pensato, e non potendo mandare indietro il video, ho mandato a quel paese il mio dubbio e sono uscita...

Ma al mio ritorno la cosa mi torna in mente e, acceso il pc, cerco il video su You Tube...No, non stavo dormendo, il direttore si chiama Benito e qualcos'altro che comincia per "Berlu" come si può notare nella foto...


Incuriosita dalla cosa ho cercato su Google qualcosa di più, e mi sono accorta che in effetti non ero stata l'unica a notare il nome del direttore, ma ad un'altra selva di gente era caduto l'occhio sulla targhetta col nome....Solo una cosa non sono riuscita a capire...
Ma perchè ste quattro sgallettate si interessano ai nostri illustri uomini politici?! [I meglio, poi...]




Altra gente che si è posta la stessa domanda..
Corriere della Sera
Blog Critica Distruttiva
Daveblog



0 comentario(s):