Era più o meno un anno fa e sembrava andare tutto a rotoli.. Aspettavo alcune cose che non ne volevano sapere di arrivare, organizzavo cose che andavano a monte, ce la mettevo tutta per non chiudermi a riccio almeno quella volta. Ero nervosa e non mi andava di parlare con nessuno di quello che stava succedendo e di cosa provavo. Poi le cose hanno preso un'altra piega, almeno per qualche periodo, ma sono altri discorsi..
Dopo un anno mi ritrovo a provare le stesse cose, a vedere situazioni e persone sgretolarsi e a non riuscire a stringere nulla tra le mani. Sicuramente è una sensazione passeggera, sicuramente tutto cambierà come è successo un anno fa, e allora perché non riesco mai a dire "passerà tutto" e a fare un sorriso?
mercoledì 13 ottobre 2010
One year ago..
Publicado por Geri as 20:50
Tags me my self and i
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 comentario(s):
Quando siamo nell'occhio del ciclone é difficile vedere oltre. Peró penso che un atteggiamento positivo aiuti molto. Certo, ci saranno cose che non potrai cambiare, sia tu positiva o no, peró almeno ti sorreggi e lo fai da sola, con la tua forza interiore e a me questo non sembra poco.
E comunque stai su, mangeró un pastel de nata anche per te :)
Posta un commento