E domani mattina è il giorno del regresso ao Porto, culla del mio Erasmus e di tante avventure e ubriacature!!! ..Insomma domani sveglia presto presto e aereo alle 6.30 per.. Londra!! Sììì, evviva il giro della banana!! Roma-Londra-Porto all'andata, e Porto-Barça-Roma al ritorno!! (Grazie al signor Ryan Air che non ha pensato a una tratta Roma-Porto-e-Punto!)
Insomma, l'aereo è alle 6.30 del mattino, ma in realtà a Porto metterò piede alle 21 della sera....
E' tutto quasi pronto.. Devo solo ancora:
* prima cosa fondamentale: capire se posso portare la piastra nel bagaglio a mano!!
* trovare uno spazietto in valigia per dei piccoli pensieri che voglio portare con me
* ricordarmi di prendere i biglietti, o insomma, quei fogliacci che fungono da biglietti* bruciare quelli del ritorno perchè Alemanno ha vinto le elezioni e io non voglio tornare in questa città* andare a raccattare Domenico a Termini
* togliere la catapulta dalla valigia, che non posso metterla nel bagaglio a mano...!!
* ricordarmi di passare da Fatima, come mi ha chiesto Giulia, a chiedere la grazia per entrambe..
* cominciare a dimenticare il senso di colpa perchè salterò l'esame di Genetica Umana e perderò ore di lavoro all'Ufficio Erasmus e di studio della Farmacologia :(* pensare a come farmi uscire le branchie, visto che a Porto piove da settimane
* trovare un sacchetto trasparente, di plastica, 18x20 e che possa essere richiuso dopo che è stato aperto =_='
* pensare a come non bruciare tutti i neuroni nell'alcool.. Almeno uno vorrei tenerlo!* compare la cartuccia della stampante, che tocca fare il cecchììn onlain..
* mettere in valigia le pinzette scrause che, io ci provo, ma tanto di sicuro me le requisiscono... x)
* smettere di scrivere vaccate qua sopra e andare a fare qualcosa di più utile, tipo pesare il macigno che mi devo portare dietro e che non dovrebbe pesare più di 10kg..* augurare buon viaggio a me e buona permanenza a chi permane! :)