domenica 16 marzo 2008
Pensieri Random VI
Publicado por Geri as 18:28 2 comentario(s)
Tags pensieri random
I wish I was a neutron bomb..
Ci sono tante cose che dovrei dire, se non altro per mettere le cose in chiaro, comunque non mi va di dire una sola parole perchè: a) per alcuni stare zitti e far finta di niente è meglio di parlarsi chiaramente, e io mi adatto; b) non mi va di far nulla per qualcuno che mi sono resa conto di non stimare nemmeno; c) ci sono momenti in cui ti ricordi che qui non ci stai poi così bene come ti ricordavi; d) sono cambiata e ho cominciato a percorrere un'altra strada, da sola, o con tanta altra gente, dipende dai punti di vista; e) non è facile scrollarsi un problema di dosso, soprattutto quando è più di uno, respira, e fino a poco tempo fa non pensavi nemmeno che potesse esserlo un problema; f) sono contenta di aver riscoperto alcune persone, e per ora mi accontento di ridere con loro; g) I wish I was a neutron bomb, for once I could go off.
Publicado por Geri as 12:42 2 comentario(s)
Tags me my self and i
giovedì 13 marzo 2008
L'Attimo Fuggente..
__________________________________________________
Io adoooro questo film....
(E non posso fare a meno di passare gli ultimi venti minuti piangendo.. Già, la mia generazione ha versato fiumi di lacrime per Titanic.. Io invece mi sono prosciugata con questo film e Il Miglio Verde.. Ho sempre sospettato di non essere tanto normale!!)
Publicado por Geri as 22:23 2 comentario(s)
giovedì 6 marzo 2008
Pensieri Random V
Come sempre un'irrefrenabile voglia di mettermi a cantare. Di coinvolgere gli altri passanti. Di trasformare un pezzo di strada in un video musicale.
Perchè certe cose accadono solo nei musical?? :(
Publicado por Geri as 18:15 1 comentario(s)
Tags pensieri random
mercoledì 5 marzo 2008
*Me in Love con i Test*
E' inutile sottolineare che il primo test che ho fatto (dopo quello che Giulia aveva mandato per e-mail, sull'età mentale) è quello sull'autostima... Il risultato è incoraggiantissimo... =_='
La tua percentuale di autostima è del 46%
Scarsa autostima. La tua autostima è abbastanza bassa e denota una certa tendenza a non credere sufficientemente in te stesso. Probabilmente a volte ti capita di pensare che gli altri siano migliori di te e che sappiano sempre come affrontare i problemi mentre tu non sei abbastanza bravo o capace. Ti succede probabilmente di provare anche un senso di incertezza a volte, e di non essere sicuro sul da farsi. Nelle situazioni sociali non sempre ti senti tuo agio; di fronte ad una situazione nuova sei spesso intimorito, anche se non sempre... A volte credi che gli altri possano giudicarti malamente ed allontanarsi da te, se chiederai loro aiuto. Se la tua condizione ti fa sentire a disagio, cerca di lavorare sull'idea che gli altri non sono necessariamente migliori e che le situazioni nuove e inaspettate possono anche fornire stimoli piacevoli e costruttivi. Inoltre non devi lasciarti condizionare eccessivamente dal timore di perdere la stima e la fiducia degli altri, in fondo chi ti vuole davvero bene non cambierà opinione su di te così facilmente.
Elevata testardaggine. Le tue risposte al test suggeriscono la presenza di un medio livello di testardaggine e ostinazione. Non di rado finisci per impuntarti su qualcosa e chiudere le orecchie alle parole delle altre persone.
Comportamento leggermente a rischio. Le tue risposte al test suggeriscono la presenza di qualche piccola anomalia nel tuo rapporto con lo shopping: qualche volta ti capita di comprare senza avere effettivamente la necessità di farlo, come se a spingerti ci fosse un impulso al quale non riesci a resistere. Cerca di esercitare maggiore controllo sui tuoi comportamenti e pensa sempre alle conseguenze di quello che stai per fare, altrimenti rischi di cadere in un circolo vizioso dal quale faticherai ad uscire.
Mediamente attivo. Le tue risposte si collocano nella media, questo significa che non sei un pigrone, ma nemmeno una formichina che lavora continuamente per mettere da parte. Probabilmente potresti mettere più impegno in determinate attività che svogli e quasi certamente potresti anche ottenere risultati migliori, se solo lo volessi! Hai tutte le potenzialità necessarie, ora devi soltanto sfruttarle. Ricorda sempre che l'ozio è il padre di tutti i vizi e chi dorme non piglia pesci...
Hai risposto correttamente a 29 domande su 33
Il tuo QI è pari a 127
Bene... Hai ottenuto un punteggio medio-alto! Sei una persona sicuramente sveglia e intelligente, infatti le domande non erano assolutamente così semplici come potevano apparire. Siamo certi che non eri al massimo della forma, altrimenti avresti ottenuto il punteggio massimo.
La tua mente è quella di una persona che sta vivendo il periodo della tarda adolescenza. Sai di non essere più un ragazzino, ma al tempo stesso non sei ancora del tutto sicuro di voler diventare adulto!
La tua vita ha un sapore SALATO
Le emozioni forti ti attirano, ma allo stesso tempo senti di non essere in grado di viverle al meglio e quindi spesso eviti di cercarle, preferendo qualcosa di meno impegnativo e soprattutto pericoloso per il tuo equilibrio. Forse questa è la conseguenza di un evento passato, o forse si tratta soltanto di prudenza.
Attribuisci all'apparenza un'importanza del 51%
Il tuo punto di vista considera l'apparenza una parte integrante di persone e situazioni, non la più importante né quella da considerare meno. Possiedi un giusto equilibrio nel rapportarti a questo aspetto dell'esistenza e comprendi quando è il momento di preoccuparti del tuo aspetto esteriore e quando invece sono altre le cose a cui pensare. Non giudichi il mondo esterno partendo dall'apparenza e questo ti permette di coglierne l'essenza in modo più veritiero e di non lasciarti fuorviare da elementi futili. Cerca di mantenere sempre la giusta distanza rispetto ad entrambe le prospettive, e ricorda: l'abito non fa il monaco!
Sei rimasto bambino per il 78%
Bambino in positivo. Le tue risposte al test mostrano che una parte di te è rimasta inalterata rispetto alla tua infanzia: questo ti permette di cogliere alcune sfumature della vita che a molti sono precluse, di percepire eventi e occasioni in modo spontaneo e privo di condizionamenti "adulti". Ti trovi molto a tuo agio con i bambini e loro ti apprezzano molto, perché sei in grado di tornare bambino insieme a loro, senza perdere comunque di vista le tue responsabilità di adulto. Cerca di fare in modo che questo tuo aspetto non vada perduto: è un dono.
Publicado por Geri as 18:10 0 comentario(s)