"Forse perché non le piace la gente,
o quella festa che ha dentro di sè
quando vorrebbe la tranquillità, il niente"
Baustelle
Publicado por Geri as 18:21 0 comentario(s)
Publicado por Geri as 18:46 0 comentario(s)
Tags from the world, me my self and i, video
Caro Babbo..
è di nuovo dicembre, ed ecco la mia letterina per te.
Per questo Natale vorrei soltanto la promessa di un anno nuovo brillante e sorprendente..
Il grigiume degli ultimi tempi mi sta divorando, ho bisogno di grinta!
E che sia un anno meraviglioso anche per le persone che mi sono intorno :)
Grazie Babbo, buon Natale.
G*
Publicado por Geri as 13:46 3 comentario(s)
Tags me my self and i
Publicado por Geri as 11:17 4 comentario(s)
Tags me my self and i
Publicado por Geri as 20:11 0 comentario(s)
Tags me my self and i
Publicado por Geri as 19:22 1 comentario(s)
Tags pensieri random
Publicado por Geri as 15:13 2 comentario(s)
Tags from the world, video
Publicado por Geri as 14:05 2 comentario(s)
Tags pensieri random
Da almeno dieci giorni si era deciso di uscire ieri sera, serata alcolica, serata più o meno da sbratz, tra amicuèètte, serata a ballare, in un posto carino, possibilmente! La scelta era ricaduta sullo Zoobar, e tra l'altro cadeva a fagiuuolo perchè c'era l'open bar tutta la notte.. saremmo uscite in coma etilico, ma una volta ogni tanto sepòffà!! Ma complici il signor Disfattismo e la povertà dilagante, ci è toccato ripiegare su un altro posto proprio quando eravamo in fila alla porta dello Zoobar..
Tragedia!! Non solo dovevamo portare con noi il sig. Io-nun-c'entro-dentro-a-sto-posto-de-mmmerda (lol), ma dovevamo anche trovarci tutti d'accordo su un nuovo posto dove andare!! Jem, sbratz dalle mille risorse, ci tira fuori la serata Fashion Pride allo Chalet-che-non-si-chiama-più-Chalet-ma-Vogue.. Fashion Pride! E che fai non ci vai?!?!? Tra l'altro l'entrata per le ragazze è gratis, hihihi... maaa.. i ragazzi devono avere la camicia, e non è proprio il nostro caso.. Scartato anche il Vogue l'amico del sig. Io-a-casa-per-mettermi-la-camicia-nun-ce-torno-perchè-se-torno-a-casa-ce-rimango propone l'Alien-che-non-si-chiama-più-Alien, e che però pare sia frequentato da darkettoni che ti infilzano con i loro spuntoni se commetti l'imprudenza di ballare a meno della distanza di sicurezza..
Scartati il Loft, l'Eto', un'altro posto dal nome somigliante all'astronave di Star Trek, rimane solo un luogo.. un disco pub, sulla Tiburtina, la nostra ultima spiaggia in una serata destinata a finire (come proposto..!) al supermercato 24h di Piazzale Clodio per comprare alcool e riuscire nell'intento coma etilico! Alla fine la serata è finita bene lo stesso, nonostante la festa d'addio al celibato, nonostante l'animatore-che-ballava-el-ritmo-vuelta e che era di un ridicolo a tratti imbarazzante, nonostante i Ricchi e Poveri, la Carrà, Heather Parisi e Lorella Cuccarini!! Maracaibo, YMCA, le stelline sul soffitto, ma soprattutto l'uscita di scena dell'animatore sculettante, ci hanno rivitalizzato e, visto che già diamo poco nell'occhio normalmente, ci siam messe pure a ballare sui tavoli.. (che poi voglio capire come e se li puliscono.......!!)
Tra l'altro la notizia della serata è che sono riuscita a tornare a casa sobria (oddio, se ho ballato sul tavolo, tanto sobria non stavo!), e sono riuscita ad addormentarmi in tempi decenti e senza giri sulla giostra, nonostante il rum&cola (grazie Vito!), la vodka (grazie Bia!), il brachetto (grazie a un tipo ignoto!) e il mojito (ebbene si, questo l'ho pagato io!)..... Precisando che sarei dovuta uscire fuori di testa già dopo il rum&cola per quanto reggo l'alcool, sarà merito della cena poooco pesante della mia mamma o comincio a scoprire i segreti del bevitore dignitoso?!!
Publicado por Geri as 21:05 4 comentario(s)
Tags foto, me my self and i
Publicado por Geri as 18:35 2 comentario(s)
Tags pensieri random
CHIMICA
Sharee A. Umpierre (Università di Portorico), Joseph A. Hill (Fertility Centers, New England, USA) e Deborah J. Anderson (Boston University School of Medicine and Harvard Medical School, USA), per aver scoperto che la Coca Cola è un efficace spermicida, e Chuang-Ye Hong (Taipei Medical University, Taiwan), C. C. Shieh, P. Wu e B. N. Chiang (Taiwan), per aver scoperto che non lo è.
Publicado por Geri as 13:24 2 comentario(s)
Tags from the world
BAH! Volevo scrivere qua sopra, sfogarmi un pò di tutti i turbini di pensieri che si rincorrono nella mia testa da giorni e giorni, ma tutto quello che mi viene da dire e da scrivere quando cerco di razionalizzarli è solo e unicamente BAH!
BAH quando mi rendo conto che le emozioni mi scivolano addosso e mi sembra di non provare più nulla..
..quando leggo in uno stupido test la domanda "quanti figli vorresti avere" e ho il vuoto in testa.. Io avere dei figli? E anni fa invece fantasticavo pure sui nomi da dargli!!
..quando non provo nulla in situazioni che prima mi procuravano immensa felicità..
..quando penso di non potermi permettere di innamorarmi..
..quando non ho aspettative in nessun futuro..
..quando mi sembrano remote cose che sembravano concrete fino a un pò di tempo fa..
..quando solo il pensiero di superare certi miei problemi mi fa venire l'ansia, piuttosto che darmi grinta!
..quando ho paura a mettermi in gioco e penso che non ci riuscirò mai più..
..quando mi rendo conto che la fiducia in me stessa è fuggita a gambe levate!!
..quando non sto eccessivamente male, e non sono sprofondata nel baratro della depressione, ma mi sento vuota e mi servirebbero un pò di grinta e di slancio in più..
Non c'è altro da dire, solo BAH!!!
Publicado por Geri as 21:25 3 comentario(s)
Tags me my self and i
Publicado por Geri as 18:58 3 comentario(s)
Tags pensieri random
No, non è un foto di mia nonna e nemmeno di una zia lontana che mi assomiglia molto.. E' il nuovo sito per perdere tempo che ho trovato oggi pomeriggio...
Publicado por Geri as 17:33 2 comentario(s)
Tags foto, from the world
Un qualsiasi erbivoro che fa scorpacciate di piantine velenose, dopo lunghe giornate di atroci mal di pancia, capisce che è meglio stare lontano da quella pianta..
Un qualsiasi animale che rumina felice nei verdi pascoli, se per caso prende una leggera scossa urtando i recinti elettrificati, capisce che è meglio continuare a ruminare là dove stava..
Perchè allora un'idiota come me non capisce che continuando a fidarsi ciecamente delle persone si prendono un sacco di mazzate?!?!
Mi offro come oggetto di studio per la ricerca!! :) :) :)
Publicado por Geri as 20:02 4 comentario(s)
Tags me my self and i
Publicado por Geri as 15:32 1 comentario(s)
Tags the very worst of
Publicado por Geri as 11:06 8 comentario(s)
Tags foto, from the world, me my self and i
Publicado por Geri as 14:49 2 comentario(s)
Tags me my self and i, portugal
Publicado por Geri as 21:15 1 comentario(s)
Tags pensieri random
Publicado por Geri as 21:31 1 comentario(s)
Tags the very worst of
Non mi sembra vero che quest'anno (accademico) sia finito..!!!
E devo dire anche con qualche soddisfazione.. Ai primi di luglio avevo giusto affermato che dopo 9 mesi e 9 esami la percentuale di soddisfazione non superava l'1%.. Dovevo fare più esami, avevo detto che a settembre ne avrei lasciati 3, e sarei riuscita a laurearmi a dicembre ed entrare alla specialistica.. Invece sono schizzinosa, e ho rifiutato due voti (due solo a giugno!! hihi).. In più metteteci che i professori ogni tanto si impegnano a farvi perdere tempo, più di quanto voi ne vorreste perdere.. Così gli esami a settembre sono 6 e chiaramente non si potranno fare tutti entro ottobre!! Per cui la laurea scala a febbraio, e l'entrata alla specialistica finisce a settembre 2009 (evviva la burocrazia!).. Ma tutto sommato alla fine sono soddisfatta.. Forse la percentuale di soddisfazione sale al 3%.. Sarà che alla fine ho fatto 11 dei 14 esami che mi ero ripromessa di fare, sarà che i due 30 a due esami a cui tenevo e che erano diventati una sfida (soprattutto farmacologia!) mi hanno tirato parecchio su, sarà che da ieri posso svegliarmi la mattina e dire felicemente "non ho un cavolo, ma proprio nulla nulla, da fare!!", sarà che dopo 1o mesi passati sui libri non mi sembrava potesse finalmente cominciare l'estate anche per me!! E se qualcosa è andato storto e non riesco a rispettare le scadenze che mi ero prefissata.. pazienza (adesso ci starebbero bene un pò di proverbi stile è inutile piangere sul latte versato)! Vorrà dire che me la prenderò con un pò più di calma e senza nervosismi, che tanto ormai è inutile rodersi il fegato!!
Adesso solo relacs teik it iiisyyy!!!
Publicado por Geri as 12:05 4 comentario(s)
Tags me my self and i, università
Publicado por Geri as 23:25 0 comentario(s)
Publicado por Geri as 13:42 4 comentario(s)
Tags me my self and i
Publicado por Geri as 17:32 5 comentario(s)
Tags pensieri random
Publicado por Geri as 16:47 4 comentario(s)
.Dopo molto tempo tornano gli aggiornamenti!!!
Publicado por Geri as 16:01 3 comentario(s)
Tags the very worst of
Publicado por Geri as 15:16 3 comentario(s)
Tags pensieri random
Publicado por Geri as 18:40 0 comentario(s)
Tags from the world, video
Publicado por Geri as 22:58 4 comentario(s)
Tags pensieri random
Domani farò il mio nono esame da ottobre.. 9 esami in 8 mesi.. Praticamente ho anche battuto il record dei 9 esami in un anno di Cepu..!! Che poi se penso che due, ahimè, l'ho dovuti fare due volte, che tre erano scritti e orali, e che uno è diviso in due parti, non so nemmeno io come ho fatto a sopravvivere allo stress continuo e ininterrotto da ottobre a questa parte..!! E mica è finita, fino a luglio continua la semina e la raccolta dei voti..! x)
Il minimo che si potrebbe desiderare in questi casi è un briciolo di riconoscimento, una pacca sulla spalla, un dai-cavolo-ti-stai-impegnando-complimenti-anche-se-sei-fuori-corso.. Ma no, i complimenti se li prende chi è in corso (per carità, i complimenti glieli faccio pure io, davvero, ma le strade di ognuno sono diverse.. La gente sa solo che sono fuori corso, non perchè, o cosa mi ci ha fatto finire..), i complimenti se li prende chi studia Giurisprudenza ed è osannato come il Perry Mason dei poveri, se li piglia chi entra con 68 raccomandazioni a Medicina e crede di essere il nuovo Dottor House, chi si laurea in Lettere e ha passato la sua vita di studente a fumare sul pratino preparando gli esami la sera prima (e beati loro!!), i complimenti se li piglia chi studia Arti e Scienze dello Spettacolo, anche se nessuno ha ancora capito caxxo vanno a fare questi dopo la laurea, ma c'è la parola spettacolo in mezzo, quindi, dev'essere figo per forza.. Si piglia le congratulazioni di tutti, firma autografi ed è acclamato e invidiato, il fortunato di turno che non studia, chi lavora in televisione, chi viaggia, chi non ha aspirazioni, chi partecipa al Grande Fratello, chi la mattina si sveglia tardi, e da quel momento si gratta la pancia fino a sera...
La povera aspirante biologa, che passa le sue giornate a studiare, che vorrebbe anche lei mettere il naso fuori a vedere il mondo, che però è orgogliosissima di quello che studia, che ci si impegna nonostante non sempre riesca a eccellere, che quest'estate si farà una settimana di vacanza e manco è sicuro, e che sogna di poter fare qualcosa di utile squartando topini e frullando midolli, non rientra nella lista di coloro che hanno diritto a un riconoscimento.. Al massimo se le si chiede cosa studia (e lei, gonfiandosi d'orgoglio, arruffando le penne, con gli occhi luminosi, risponde: Biologia!!), le si risponde Ah.. magari aggiungendo anche un Fuori corso..? Ah te la pigli pure comoda..! E in effetti che pretese, non è manco laureata, ancora nemmeno sa accendere una centrifuga, non ha scoperto l'elisir di lunga vita e vuole pure i complimenti!?!?
Inutile dire che dovrei fregarmene e continuare a fare quello che sto facendo, ma ogni tanto, in particolare quando fa un caldo della miseriaccia e non si riesce a studiare, quando hai l'esame il giorno dopo e non ce la fai più a stare con il culo sulla sedia, quando dopo l'esame del giorno dopo devi rimetterti immediatamente a studiare per l'esame successivo e non hai nemmeno un attimo per riprendere fiato, ecco in questi momenti l'idea di sfanculare tutto e andare a servire cocktail in spiaggia a Formentera si fa molto più interessante e allettante della biologia.....
(E poi farei un grandissimo figurone tra i miei amici..!!)
n.b: Non voglio denigrare nessuna scelta di lavoro, studio o vita.. Il mio è solo uno scazzo/sfogo, perchè vorrei che non lo facessero nemmeno gli altri..
Publicado por Geri as 17:49 1 comentario(s)
Tags me my self and i, università
Publicado por Geri as 21:30 2 comentario(s)
Tags pensieri random
Publicado por Geri as 15:50 0 comentario(s)
Tags pensieri random
Publicado por Geri as 13:20 3 comentario(s)
Tags me my self and i
Publicado por Geri as 13:21 0 comentario(s)
Publicado por Geri as 14:43 0 comentario(s)
Tags pensieri random
Publicado por Geri as 21:27 0 comentario(s)
Publicado por Geri as 15:34 0 comentario(s)
Tags me my self and i
- Essere sempre coerente, soprattutto con me stessa
- Non andare a periodi
- Smetterla di dondolare tra allegria e apatia
- Non essere bipolare....
- Non essere paranoica!
- Pensarla sempre alla stessa maniera su alcune cose
- Non farmi trasportare eccessivamente dagli eventi passeggeri
- Disinserire la modalità Orgoglio, ma anche quella Vittima.... :(
- Credere a quello che le persone mi dicono
- Credergli anche quando dimostrano di non pensare quello che dicono
- Fidarmi di più degli altri
- O fidarmi di meno, dipende dalle situazioni...
- Sorridere più spesso perchè dicono che ho un bel sorriso!
- Ma soprattutto lasciarmi andare.. :)
Publicado por Geri as 16:57 0 comentario(s)
Tags me my self and i
Publicado por Geri as 12:07 0 comentario(s)
Tags pensieri random
Publicado por Geri as 20:09 1 comentario(s)
Tags erasmus, me my self and i, portugal
Publicado por Geri as 11:32 1 comentario(s)
Tags erasmus, me my self and i, portugal
Publicado por Geri as 13:38 2 comentario(s)
Tags pensieri random
Mwahahahha, serata senza commenti, e assolutamente da ripetere!! Io stavo de fori come una zucchina, e tentavo di fare la sobria col buttafuori che minacciava di cacciarci se continuavamo a fare casino anche dentro... Che poi dentro è stato panico&delirio, e anzi che qualcosa mi ricordo!! Ho vaghi ricordi di tizi che ti si incartano&impolipano addosso, di un tipo fuori che non ho capito se era lui o il padre che si chiamava Lillino, che prima di entrare ho fatto pipì tra le macchine (che novità!), del tizio con la maglietta mimetica assolutamente da evitare, ricordo che Bia mi ha fatto la coda con un fazzoletto al posto dell'elastico, che io e Vale ci siamo attaccate ai bicchieri lasciati in giro perchè avevamo sete, che uno spagnolo mi si è accollato e mi son ritrovata varie foto con sto tizio, che mi son fatta 3400 paranoie per aver mandato un messaggio al Siculo in cui avevo solo scritto se poi alla fine veniva al Qube, che a una certa mi son tolta le scarpe perchè mi facevano male i piedi e ballavo scalza... Mwahahhaha, era da tanto tempo che non mi prendevo una bella inciuccatura allegra, il tutto è ssolutamente da ripetere, figure di mer** comprese!!! (E mai più scarpe col "tacco"!!)
Publicado por Geri as 14:31 2 comentario(s)
Tags foto, me my self and i
Publicado por Geri as 21:39 4 comentario(s)
Tags from the world
Publicado por Geri as 23:38 0 comentario(s)
Tags me my self and i
Publicado por Geri as 19:08 2 comentario(s)
Publicado por Geri as 21:17 2 comentario(s)
Publicado por Geri as 21:04 0 comentario(s)
Publicado por Geri as 20:40 2 comentario(s)
Tags pensieri random
Publicado por Geri as 18:28 2 comentario(s)
Tags pensieri random
Ci sono tante cose che dovrei dire, se non altro per mettere le cose in chiaro, comunque non mi va di dire una sola parole perchè: a) per alcuni stare zitti e far finta di niente è meglio di parlarsi chiaramente, e io mi adatto; b) non mi va di far nulla per qualcuno che mi sono resa conto di non stimare nemmeno; c) ci sono momenti in cui ti ricordi che qui non ci stai poi così bene come ti ricordavi; d) sono cambiata e ho cominciato a percorrere un'altra strada, da sola, o con tanta altra gente, dipende dai punti di vista; e) non è facile scrollarsi un problema di dosso, soprattutto quando è più di uno, respira, e fino a poco tempo fa non pensavi nemmeno che potesse esserlo un problema; f) sono contenta di aver riscoperto alcune persone, e per ora mi accontento di ridere con loro; g) I wish I was a neutron bomb, for once I could go off.
Publicado por Geri as 12:42 2 comentario(s)
Tags me my self and i
Publicado por Geri as 22:23 2 comentario(s)
Publicado por Geri as 18:15 1 comentario(s)
Tags pensieri random
Publicado por Geri as 18:10 0 comentario(s)