face away and pretend that I'm not..
I won't be ignored
Publicado por Geri as 16:05 0 comentario(s)
Publicado por Geri as 19:15 0 comentario(s)
Tags università
the Blasted Empire..
:P
Publicado por Geri as 18:07 0 comentario(s)
Tags video
Publicado por Geri as 12:18 0 comentario(s)
ah, e come non ricordare che la roma ha vinto 7 a zero col catania??!
Publicado por Geri as 21:33 0 comentario(s)
Tags foto, me my self and i
[Bicchiere Piange! Notare Alice nel Paese delle Meraviglie in Tv..]
[Gli effetti del Lambrusco, e la strana bottiglia di vino che sa di ferro..]
[E il momento più commovente della serata...L'apertura del Porto Tawny di Favilla!!! :*) Sniff..]
Publicado por Geri as 12:10 7 comentario(s)
Tags foto, me my self and i
Publicado por Geri as 19:36 0 comentario(s)
Tags disegni, me my self and i
why there are two different ways to say arroz??
*Anonymous*[Sorry, ma non potevo permettere venisse dimenticata..:P]
Publicado por Geri as 22:45 6 comentario(s)
Tags the very worst of
Publicado por Geri as 20:06 5 comentario(s)
Tags disegni
Publicado por Geri as 20:55 5 comentario(s)
Tags video
Antefatto: ..giorni addietro alla povera geri era stato affidato da luca l'amaro compito di disegnare sulla sede delle adorate coccinelle, com'è naturale, un prato, seguito da un bosco e da un'innevata montagna..la malcapitata si sarebbe fortunamatamente gloriata della compagnia della magnanima vale, offertasi di aiutarla nel tedioso compito...
1' atto: nella grigia giornata della festa di ognissanti le due protagoniste del nostro dramma si incamminavano verso il triste luogo, armate di un ricco e pingue (pingue?!) mazzo di 12 chiavi..con così tante chiavi, mai si potrebbe pensare di rimanere fuori dalla sede..e invece il dramma ha inizio..due sono i cancelli che dalla strada danno l'accesso alla sede..e nessuno dei due si apre..spingendo, tirando, agitando..un boato di chiavi entra, ma nessuna gira..ma la speranza è l'ultima a morire! si può scavalcare il cancello! ..le due sventurate non avevano però fatto i conti con la loro bassezza..le loro gambette non erano abbastanza lunghe da arrivare ad un appoggio dall'altra parte del cancello..dando un calcio all'orgoglio, anche l'alternativa dello scavalcaggio del cancello fu abbandonata..ma un raggio di luce illuminò la loro ultima spiaggia..il campetto da calcio della "totti soccer school" (che nome coatto.."scuola calcio totti" non andava bene?!) ha una porta sul parchetto della sede, sicuramente nel mazzo c'è una chiave per quello! calpestando ulteriormente l'orgoglio vale&geri si fecero strada tra coattelli che giocavano a calcio..ma anche quel cancello era serrato..fortunatamente l'allenatore dei coattelli si impietosì e accorse in loro aiuto.."roberto..roberto..cercate roberto..lui ha tutte le chiavi!!"
2' atto: mosse da nuova speranza le due (basse) protagoniste si avviarono alla ricerca di roberto..locazione probabile, uffici della "totti soccer school"..entrarono e farfugliarono qualcosa di improbabile riguardo la loro posizione, ma "roberto non c'è, è in giro" fece crollare ogni loro speranza..fortunamatamente un tipo non identificato mosso a pietà prese un mazzo di chiavi e aprì loro un'altro cancello che dava comunque sul pratino della sede..poi inspiegabilmente e senza preavvisi tentò con ogni mezzo ed ogni chiave di aprire il cancello che dal pratino dava sulla strada..(ma se volevamo uscire non potevamo uscire da un'altra parte?? è alla sede che volevamo arrivare, mica per strada! mica ti venivamo a chiedere aiuto sennòò!) per altro mentre orde di bambini dietro uno degli innumerevoli cancelli, come romani al colosseo, urlavano "aprite sta portaaa, perchè loro giocano a calcio e noi noo, aprite sta portaaa!!!" (a poterla aprire..volentieri..)..chiarito l'equivoco del cancello che non gli interessava minimamente aprire le due si ritrovarono da sole, di fronte all'ultima porta che le divideva dal loro impietoso compito..
3' atto: l'unica chiave che non entrava da nessuna parte, entrava nel fatidico ed ultimo portone..unico problema..non girava!!! scoraggiate e depresse geri&vale cominciarono ad inveire contro il portone, ma fatta mente locale che così non si sarebbe aperto da solo, cominciarono a spingere, tirare, agitare, finchè la chiave non girò 2 o 3 volte..oo miracolooo!! a chaaave (come avrebbe detto la benvinda) girava!! ma mai gioire troppo presto..la porta ancora non si apriva, e la chiave dopo quelle mandate non girava più..geri ormai era sull'orlo di una crisi nervosa e dava spallate alla porta..la vale invece, con la calma di chi sa che in questi casi è meglio mantenere la calma, tirò con tutta sè stessa il portone di ferro..e magiaaa!!! il portone era aperto..
4' atto: finalmente il duro lavoro! in compagnia di millepiedi e loschi figuri che vociavano in varie lingue dall'altra parte della finestra, geri&vale si misero a lavoro..ennesima cosa che non si dimostrò facile..disegnare su un muro con coefficiente di liscezza parecchio sotto lo zero non fu impresa agevole..per non menzionare la quercia/pino marittimo, lo scoiattolo/maiale, l'erba/fiamme dell'inferno, vari funghi allucinogeni, e le api con quattro ali che in effetti hanno quattro ali (e geri è una biologa fallita..)
5' atto: finito il disegno, spulciata la sede a dovere e rubate le caramelle ai bambini nel senso esatto del termine, vale&geri raccolsero le loro cose e si avviarono all'uscita..bisognava affrontare l'arduo compito della chiusura del portone..cosa che non si rivelò facile, ma dopo numerose imprecazioni e spallate, a chaaave girò e il portone si chiuse..le due si chiusero dietro il cancello che dava sul campetto da calcio, come l'uomo non identificato aveva detto, e si diressero verso l'uscita della sopracitata "totti soccer school"..finalmente felici e assolte dal loro compito si avvicinavano all'uscita..se non fosse che il cancello della scuola di calcio...era chiuso...è inutile dire che le due subito pensarono che qualcuno ce l'aveva con loro..dopo un attimo di sconforto geri&vale, pensando alle loro superate sventure, si misero alla ricerca dell'uomo non identificato..per una seconda volta egli le salvò da un ingrato destino, aprendo loro il cancello che le conduceva alla libertà...
mai giornata fu più drammatica di questa..(lol)
Publicado por Geri as 21:34 6 comentario(s)
Tags canzoni racconti citazioni, me my self and i, the very worst of