giovedì 23 settembre 2010

Limite di sopportazione..

Io sono tanto buona e cara, forse anche un po' troppo fessa, ma anche io ho il mio limite di sopportazione, e lo sento, l'ho quasi raggiunto!!
Forse ho scritto in faccia "gioconda", o forse sono io ad essere convinta di averlo scritto in faccia, sta di fatto che ho sempre accettato (sebbene con qualche disappunto) che la gente mi trattasse come gli girava meglio, nascondendomi dietro alla convinzione che gli altri son tutti furbi e io l'unica fessa. Che poi uno spera di avere alla fine un minimo di riconoscimento.

E invece no.
Mobbasta.

Mi sono stufata di stare dietro a gente che è convinta di avere il mondo ai proprio piedi.. Se tutto va bene io sono l'ultima ruota del carro, se tutto va male io non posso capire, se tutto va bene gli-altri-si-lamentano-soltanto-che-palle, se tutto va male lamentele come piovesse.. se c'è bisogno di qualcosa però allora il telefono squilla.

Ora comincio seriamente ad essere stanca.

1 comentario(s):

Vita di mamma ha detto...

Appunto basta! Fai la faccia tosta e non permettere agli altri di approfittarsene. Che poi di fesso tu secondo me non hai niente, quindi...