venerdì 12 febbraio 2010

+1095

3 anni fa son partita per Porto. Un'esperienza che mi ha cambiato, nel bene e nel male. Non so più dire se è stata o no l'esperienza più intensa della mia vita, se è stata un'esperienza totalmente positiva o no, il tempo è passato e alcune cose sono cambiate, ma per certi aspetti sento che se non fossi partita non sarei quella che sono adesso. Sempre nel bene e nel male. Per alcuni sono cambiata in peggio, per altri in meglio, ma la cosa potrebbe essere relativa, io dico semplicemente che sono cresciuta, e che non sono partita per andarmi a divertire ed ubriacare, devo essere sincera nemmeno per studiare, la verità è che volevo mettermi alla prova, tirare fuori la vera me, con i suoi lati positivi e negativi, e quella era un'occasione perfetta. Di quel periodo ci sono persone che sento di meno, altre che non sento più, altre ancora che mi hanno fatto davvero male, e altre che continuo ad avere vicine anche a km di distanza.. In un modo o nell'altro a tutte loro va il mio "obrigada". Saudades!!!

E il mio grazie va anche a chi c'è qui, che ha continuato a starmi accanto nonostante gli innumerevoli "sei cambiata", nonostante le mie lamentele, nonostante sembrava che questo fosse l'ultimo posto dove volessi stare. Loro non sono meno importanti, e credo che basti pensare al fatto che
per me ci sono sempre per capirlo.

Oggi comunque ha nevicato a Roma, e io ero tro
ppo troppo entusiasta! Sembravo una bambina che non ha mai visto la neve! Naturalmente non potevo rimanere in aula studio, e son scesa a fare a palle di neve!! ;)




0 comentario(s):