mercoledì 31 dicembre 2008

Odio il Capodanno!


"Forse perché non le piace la gente,
o quella festa che ha dentro di sè
quando vorrebbe la tranquillità, il niente"


Baustelle

mercoledì 24 dicembre 2008

Buon Natale** Feliz Natal** Merry Christmas**

Send your own ElfYourself eCards

domenica 21 dicembre 2008

Lettera a Babbo Natale..

Caro Babbo..
è di nuovo dicembre, ed ecco la mia letterina per te.
Per questo Natale vorrei soltanto la promessa di un anno nuovo brillante e sorprendente..

Il grigiume degli ultimi tempi mi sta divorando, ho bisogno di grinta!
E che sia un anno meraviglioso anche per le persone che mi sono intorno :)
Grazie Babbo, buon Natale.

G*

domenica 7 dicembre 2008

Geri & l'Insonnia

Negli ultimi giorni non c'è verso, mi metto nel letto, ma non riesco ad addormentarmi prima di una o un paio d'ore (eh, ma la mattina poi non mi sveglio!).. Così, malauguratamente, penso.. E penso che sono circondata da tre tipi di persone, principalmente. Le prime sono quelle che nella mia vita mi hanno fatto dannare di più, ed è anche ragionevole! Sono quelle persone criptiche, che dicono una cosa, ma ne dimostrano un'altra, che mai e poi mai capirai cosa vogliono da te e cosa pensano di te! E' che poi arriva il momento in cui ti stanchi di capire cosa realmente gli passa per la testa e ci metti una pietra sopra, e accetti di credere a quello che ti dicono (ma che a volte non dimostrano). Ma sarà poi la soluzione più giusta?! Comunque devo dire che è la categoria meno peggio.. Perchè poi vengono quelli sfacciati, quelli che gli stai visibilmente sulle balle, quelli che ti chiamano con un tono di voce monocorde che lascia intendere "tutto avrei voluto fare, anche paracadutarmi su un letto di chiodi, anche mangiare spiedini di scorpioni, tranne che parlare con te, ma ero costretto". Beh, le persone non devono necessariamente starsi simpatiche, io detesto le false formalità e l'ipocrisia.. e sappiano che se gli sto sulle scatole, beh voi mi state sulle scatole ancora di più!
Infine ci sono quelli che forse da una parte sono i migliori, o forse sono proprio loro i peggiori. Quelli che sono simpatici e alla mano con tutti, che li conosci da 5 minuti e già ti danno confidenza, quelli che li conosci da una vita ed è come se li conoscessi da 5 minuti. Dall'esterno son persone incredibilmente positive e brillanti, abbagliato dal loro scintillio ti stupisci di come possano essere meravigliosamente alla mano e a proprio agio con tutti. Poi ti viene in mente che forse sono anche le persone più false tra le tre categorie.. Son quelle che fanno sorrisi a tutti e poi appena ti giri chissà quante te ne tirano dietro. E hai voglia di pensare "no, beh, ma con me non lo farà mai, si vede che mi vuol bene".. Si, ma da dove, da cosa si vede?! E da cosa si dovrebbe vedere però il contrario!? Non si può mica prendere una persona e chiedergli solo sulla base di considerazioni notturne "scusa, ma ti sto sulle balle!??!".. Eheh, sono patologica, e sarà che sono diventata un pò diffidente a furia di fidarmi e poi pigliarla dove sappiamo tutti..!!
Mi chiedo perchè non possa incontrare anche solo una persona equilibrata!!! Certo, che pretese, sono io la prima a non esserlo!!! :)