venerdì 9 maggio 2008

Back to Rome :(

Tornata a casa :(
E' finita di nuovo un'altra avventura a Porto e per fare una citazione celebre -> E' finita la storia, è finito l'amore, è finito tutttto!!!
Avevo paura di tornarci, di trovare una città diversa e persone che non si ricordavano più di me.. E invece è stato un tuffo nel passato, era così normale e naturale trovarmi lì, nonostante il dover prendere il treno per tornare a casa, e tutti si ricordavano di me, per primo Luis che subito ci ha portato una Green e con cui non ricordavo più di aver fatto una foto a luglio!! (Chiaramente stavo tutta scema)
Della lista che era stata redatta prima di partire non è stato fatto praticamente nulla, la nostra attenzione è stata principalmente rivolta alla queima, ma non quella das fitas, quella dei neuroni nell'alcool.. E direi che ci siamo riusciti perfettamente!!
Non mi va di fare l'elenco delle cose fatte, o di quelle non fatte, a nessuno interessa e io me lo ricorderò da sola quello che è stata questa settimana... Un misto di allegria, pioggia, tè inglese, cibo cibo & cibo, immancabili litigi, concerti, prese per il culo, ricordi annebbiati dall'alcool, cartolate e bengalate, digestivi & antinfiammatori, treni urbani, aerei, buche clamorose, lanche miste e bole di berlim, e tanta tanta taaaanta saudade..... (Che inizialmente è stata matada, ma adesso si è rificata viva in tutta la sua maestosità.. Perchè io gosto da saudade!!)

Un beijo immenso, e un obrigada eu ancora più grande, al Generale ColchoniSsSss, al Generale Pepèmsky alias Lady Cocca e al Caporale De Funchibus Non Disputandum Est!! Vi adoro :)
(Senza dimenticare la gentilezza e l'accoglienza di Christian Dior, la Sora Lella/Fernanda Alonso e Max&Co!)

Il vostro affezionato Caporal Maggiore De Lo**is!!

1 comentario(s):

Anonimo ha detto...

Son davvero contenta che tu sia stata bene!!!

[peccato per il piede!]

Smack :*

-LaPuzzola-